CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 332
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tanto per condividere le varie impressioni riguardo l'aggiornamento attuale a Marshmellow, posso dire che qualche mese fà acquistai un Mate S con garanzia europea, infatti era brandizzato T-Mobile (provenienza Germania). Il primo pensiero è stato proprio quello riguardo un eventuale biblica attesa per gli aggiornamenti ufficiali, che come risaputo, almeno da noi, sono strettamente legati all'operatore. Con mio sommo stupore, sembra che nel caso specifico il problema non sussista, anzi, le uniche due applicazioni legate all'operatore in questione, T-Mobile, potevano essere tranquillamente disinstallate, l'unica cosa che è rimasta invariata in seguito all'update alla Emui 4.0.1 e Android 6.0 è stata l'animazione di avvio che ha ancora il logo T-Mobile, per il resto debbo dire che dopo dieci giorni trascorsi dall'aggiornamento ufficiale Huawei, trovo il terminale più reattivo rispetto al precedente firmware, ed anche la batteria sembra aver migliorato leggermente le sue prestazioni, nulla che faccia gridare al miracolo, ma senza meno il tutto, finora sembra avere solo lati positivi.
    Precedentemente, ero stato tentato nell'attuare un aggiornamento manuale, in quanto con la precedente versione mi si presentava un problema non di poco conto legato al mio operatore, Tre. Difatti il terminale non riconosceva il roaming su rete Tim, per cui non veniva disabilitata temporaneamente la connessione dati, fatturandomi così il traffico in eccesso con addebiti salatissimi. Ora, con la versione 6.0 anche tale complicazione sembra sparita.
    Riguardo le problematiche riscontrate da alcuni con il viva-voce, quanto prima effettuerò un test, invece, nessuna difficoltà con l'accoppiamento bluetooth della macchina, ne prima ne dopo l'aggiornamento.
    In conclusione, a parer mio i nostri operatori nostrani avrebbero molto da imparare dai loro colleghi d'oltralpe, evitando di impiastrare i terminali con firmware personalizzati, i quali tra l'altro sono sempre più spesso poco apprezzati e fonte solo di grattacapi per l'utente finale.
    Ultima modifica di erpomata; 08-08-16 alle 11:53

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di dadamanu


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti provo a chiedere qui, ho regalato alla moglie un il mate s, ha ricevuto l'aggiornamento a Android marshmallows non riesco a fare funzionare i live wallpaper dice che l'applicazione non è installata. Ho provato anche a scaricarne altri dallo store ma da sempre lo stesso errore.. Devo arrivare qualche opzione da qualche parte? O installare qualcosa di aggiuntivo?
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM


    <---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, qualcuno ha notato che dopo l'aggiornamento a Marshmallows nella sezione Reti Mobili è sparito il 4G/LTE? a me c'è solo automatico 2G/3G

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Ciao, com'è va cin il mate s ? Risolto qualcosa ?


    XXXX Androidiani App
    Ciao, purtroppo non ho risolto il problema.
    non mi aggiorna ad android 6.0!
    Quando clicco su "aggiornamento rapido" , mi si riavvia e mi si blocca sul logo Huawei..

  6. #155
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, qualcuno ha notato che dopo l'aggiornamento a Marshmallows nella sezione Reti Mobili è sparito il 4G/LTE? a me c'è solo automatico 2G/3G
    Il mio è così:


    Ed è aggiornato a marshmallows

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr488 Visualizza il messaggio
    Il mio è così:


    Ed è aggiornato a marshmallows

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09
    Beh non capisco dov'è il problema. Credo che tutti sono uguali con la stessa impostazione di rette.....ce anche il mio cosi guarda te....

    Ciccio bello BV6000 Androidiani App

  8. #157
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bili ho risposto a viba87, perché non ho capito bene quale fosse il problema, forse nel suo non c'è proprio il 4g

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lui ha il problema nel passare alla android 6 da 5.1 e non riesco a capire il perche non riesce.

    Ciccio bello BV6000 Androidiani App

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr488 Visualizza il messaggio
    Bili ho risposto a viba87, perché non ho capito bene quale fosse il problema, forse nel suo non c'è proprio il 4g

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09
    Esattamente al mio dopo l'aggiornamento è sparito la selezione 4g dall'elenco reti, e di conseguenza non prende la rete 4g, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di provare un reset di fabbrica per vedere se si risolve, speriamo

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ripristinato il telefono e la rete è andata in 4g però nel menu di scelta rete non compare ugualmente infatti se seleziono 2g poi non posso tornare a 4g, l'unico modo è fare il reset delle impostazioni di rete e me lo rimanda in automatico a 4g, il problema è che facendo così mi cancella ogni volta le password wifi...
    ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto di mandare il telefono ma sinceramente non so quanto mi convenga. In tutto ciò vi chiederete il perché di questo problema, bene a casa mia prende solo 2g quindi in casa lo tengo così e quando mi sposto lo passo in 4g

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy