CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 332
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho un Mate S con versione C432B370, da qualche mese la batteria si scarica molto in fretta e con il 20-30 % il cell si spegne dandomi batteria allo 0% salvo poi riaccendersi con il 15-20%.
    Potrebbe essere un problema dovuto alla versione del firmware, cosa mi consigliate di fare?

P.S. ho due Mate S uguali, comprati lo stesso giorno ed entrambi con gli stessi identici problemi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa agli amministratori se ho già postato lo stesso messaggio in https://www.androidiani.com/forum/hu...-vodafone.html, ma ho trovato solo ora il thread giusto.
    Ho appena acquistato il Mate S Vodafone, non ho ancora messo nè SIM nè SD Card, l'ho solo collegato in wifi per aggiornarlo alle versioni successive prima di installargli qualsiasi cosa.
    Ho la CRR-L09C02B110 [Vodafone] ed EMUI 3.1
    Ma è possibile che non rilevi nessun aggiornamento??? Mi dice che ho l'ultima versione disponibile!!! Nessun aggiornamento??
    Anche se leggo che non tutti sono contenti delle versioni successive e qualcuno chiede addirittura di tornare alla originale Lollipop!!!
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa agli amministratori se ho già postato lo stesso messaggio in https://www.androidiani.com/forum/hu...-vodafone.html, ma ho trovato solo ora il thread giusto.
    Ho appena acquistato il Mate S Vodafone, non ho ancora messo nè SIM nè SD Card, l'ho solo collegato in wifi per aggiornarlo alle versioni successive prima di installargli qualsiasi cosa.
    Ho la CRR-L09C02B110 [Vodafone] ed EMUI 3.1
    Ma è possibile che non rilevi nessun aggiornamento??? Mi dice che ho l'ultima versione disponibile!!! Nessun aggiornamento??
    Anche se leggo che non tutti sono contenti delle versioni successive e qualcuno chiede addirittura di tornare alla originale Lollipop!!!
    Grazie
    devi meterli la sim altrimenti niente aggiornnamenti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nikyice per il post:

misterdigex (23-03-17)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikyice Visualizza il messaggio
    devi meterli la sim altrimenti niente aggiornamenti.
    Risolto, grazie!
    Non pensavo che fosse necessaria la SIM, una volta connesso wifi. Tra l'altro ho una SIM H3G, mentre il cellulare è brandizzato Vodafone! Mah!
    EDIT: Mi ha aggiornato prima alla B328 poi alla B329...alcune app scomparse e non c'è la possibilità di tornare alla scelta reti mobili 4g/3g/2g. Solo resettando le reti!
    Scusate, ma non trovo il modo di registrarmi ad HiCare. I miei dati li posso mettere solo nella scelta "chat"....Help.
    Ultima modifica di misterdigex; 24-03-17 alle 23:27
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao misterdigex , se ti danno fastidio questi bug ho trovato la versione CRR-L09C02B110 di vodafone, cioè il primissimo firmware ufficiale di vodafone lollipop, si potrebbe tornare indietro almeno fino a che non esce un update ufficiale di marshmallow (che dirti la verità sto ormai aspettando da 2 mesi, promesso da centro assistenza) che corregge tutto questi bug fastidiosi

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Mediante l'applicazione Firmware Finder, ho verificato che per il mio Mate S c'è un aggiornamento numerato B331, OTA di 171MB e full OTA di 1,681GB. Nessuno ha notizie su questo aggiornamento? Posso scaricare solo l'OTA da 171MB o è necessario il Full OTA? Preciso che ho la B329 Vodafone.
    Grazie

Androidiano L'avatar di carlettodj

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vista ora, con la stessa app, che succede se clicco su download dalla app firmware finder? Anche il mio è B329 Vodafone.
    Ultima modifica di carlettodj; 10-04-17 alle 14:45

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

L'ho scaricato l'aggiornamento da 1,6 gb ora che faccio?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlettodj Visualizza il messaggio
    L'ho scaricato l'aggiornamento da 1,6 gb ora che faccio?
    Da quello che ho letto, dovresti spegnere il cellulare, poi cliccare contemporaneamente vol +, vol -, e tasto accensione. L'aggiornamento dovrebbe partire in automatico. Prima fai backup, ovviamente! Facci sapere.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ok grazie, di solito però la combinazione di tasti è VOL- e POWER, almeno ricordo così, posso provare, tanto ho un altro cellulare nel caso andasse storto qualcosa, però essendo brandizzato vodafone, mi sa che questo aggiornamento è per mate s non brandizzati, bo proverò.

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio