Si riaccende da solo, poi guardi la versione e se è la stessa di prima basta che metti la b321 e poi aggiorni ,se invece è tipo c900b.... devi fare come ho detto prima con il roleback...
Sono riuscito ad aggiornare alla b370 ma ho sempre il solito dubbio ...Ovvero le notifiche ...Come faccio per farle apparire nel blocco schermo? Cioè , ogni tanto appaiono e ogni tanto no ...Ho messo anche nel il blocco magazine e certe volte vedo le notifiche e certe volte no ... Però mi appaiono nella barra di stato ...Come posso risolvere?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, volevo chiedere se posso reinstallare aggiornamento del emui 4.0.1, in pratica se posso scaricare dal sito ufficiale emui 4.0(C432B321) ed installarla sopra emui 4.0.1(C02B329), grazie a tutti per aiuto.
Ciao a tutti ragazzi, la mia ragazza nel suo Mate S ha la versione C900B321, volevo sapere, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione? Ma sopratutto, come faccio a capire qual'è l'ultima versione disponibile? Grazie a tutti!
Dicono che Nougat arriverà anche sul nostro. Spero ci porterà un calo dei consumi. Spero.