CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me dopo l'aggiornamento non funziona più il collegamento wifi direct con la TV. Pare che ora possa si possa usare il direct wifi solo tra huawei...
    Avevo scritto su un'altra sezione, ma questa sembra più adatta. Vi riporto il Link.
    Avete suggerimenti?
    Grazie in anticipo!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=517003

    Inviato dal mio Mate S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, io ho un Mate S brand Vodafone. Da poco ho aggiornato alla EMUI 4.0.1 (in maniera ufficiale) ma subito dopo l'aggiornamento è sparito l'assistente vocale ("okay emy" per capirci) potrebbe risolversi con un reset? Oppure è stato proprio rimosso?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuz03 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, io ho un Mate S brand Vodafone. Da poco ho aggiornato alla EMUI 4.0.1 (in maniera ufficiale) ma subito dopo l'aggiornamento è sparito l'assistente vocale ("okay emy" per capirci) potrebbe risolversi con un reset? Oppure è stato proprio rimosso?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Attendiamo un possessore che ha aggiornato per un risposta più mirata. Che io sappia ci dovrebbe essesre ancora.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dreamreaper, e per il mio problema hai notizie?

    Inviato dal mio Mate S usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Addenda (si imparano cose nuove ogni giorno).

    Dopo aver scaricato l'Update alla B361 dal forum tedesco e aver scoperto che:

    1. installata la B321 ufficiale era sparita la possibilità di installare da SD
    2. che c'era (grazie a voi) un menu raggiungibile con un comando numerico
    3. che da questo menu si poteva installare da SD
    4. che installata (con apparente successo) la B361 grazie a questo menu, il firmware rimaneva comunque B321

    curiosando nel menu di cui sopra (ah già, *#*#2846579#*#* ) nella scelta 2.Veneer Informations - 1.Version Information, scopro che:

    1. la versione del firmware (AP Version) è la B321 (compilata il 19 marzo 2016)
    2. la versione del kernel è la B361 (compilata il 16 giugno 2016)

    ... forse l'update.zip scaricato dal sito tedesco sistemava solo il kernel.

    Non mi chiedete cosa comporti ciò: non lo so.
    L'unica cosa importante è che il telefono continua a funzionare egregiamente (anzi, molto bene!)

    Mauro

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un Mate S di Vodafone, ho scaricato aggiornamento proposto dal sistema Emui 4.0.1, il CRR-L09C02B328 , da allora non lo riesco a collegare al Pc. Esce l'icona Huawei ma mi dice che la casella è vuota. Come lo apro e come scarico le foto??? Grazie, ciao.

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzaitalia Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Mate S di Vodafone, ho scaricato aggiornamento proposto dal sistema Emui 4.0.1, il CRR-L09C02B328 , da allora non lo riesco a collegare al Pc. Esce l'icona Huawei ma mi dice che la casella è vuota. Come lo apro e come scarico le foto??? Grazie, ciao.
    Hai controllato se sul terminale è comparso un pop up di autorizzazione pc? In alternativa hai verificato che la connessione sia MTP e non "solo carica"?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai controllato se sul terminale è comparso un pop up di autorizzazione pc? In alternativa hai verificato che la connessione sia MTP e non "solo carica"?
    Grazie DreamReaper, a terminale non mi compare pop up di autorizzazione (uso Windows 10 home). Scusa la mia ignoranza, ma non so che sia la connessione MTP. Prima appena collegavo il mate S al mio PC (ho provato anche con altri PC) era tutto chiaro, ora no. Non so se sia meglio togliere l'aggiornamento. ma anche se fosse consigliato non so come fare....

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzaitalia Visualizza il messaggio
    Grazie DreamReaper, a terminale non mi compare pop up di autorizzazione (uso Windows 10 home). Scusa la mia ignoranza, ma non so che sia la connessione MTP. Prima appena collegavo il mate S al mio PC (ho provato anche con altri PC) era tutto chiaro, ora no. Non so se sia meglio togliere l'aggiornamento. ma anche se fosse consigliato non so come fare....
    Mtp sta per Media TransfertProtocoll. In sintesi un protocollo universale di trasferimento dati tra apparati multimediali e PC. Tira giù il menu a tendina del mate e guarda che c'è scritto ...Solo Carica o MTP

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mtp sta per Media TransfertProtocoll. In sintesi un protocollo universale di trasferimento dati tra apparati multimediali e PC. Tira giù il menu a tendina del mate e guarda che c'è scritto ...Solo Carica o MTP

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie DreamReaper, dice "solo carica", se devo scaricare MTP , mi dai istruzioni? grazie ancora!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy