CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avevo scritto in un altra sezione ma con scarsi risultati..volevo sapere dai possessori se vale la pena passare dalla b122 alla b328(android 6.0 con emui 4) oppure si riscontrano rallentamenti significativi..leggo che ci sono stati problemi con opzioni scomparse..qualche info in piu..?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

DreamReaper, grazie, ho capito! dal menu tendina compare USB collegato e finalmente ci sono 2 tasti: Foto e File. Scegliendo File accedo al Mate S dal PC, posso finalmente scaricare le foto!. Comunque bello questo forum. Continuo a curiosare, ci sono un sacco di cose da imparare! bravi!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato forzaitalia per il post:

DreamReaper (04-08-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slombo Visualizza il messaggio
    avevo scritto in un altra sezione ma con scarsi risultati..volevo sapere dai possessori se vale la pena passare dalla b122 alla b328(android 6.0 con emui 4) oppure si riscontrano rallentamenti significativi..leggo che ci sono stati problemi con opzioni scomparse..qualche info in piu..?
    Intanto ringraziamo @forzaitalia per il complimenti.
    Invece per quanto riguarda Android 6 sembra che, se scompare qualcosa o riappare in un posto diverso oppure riappare dopo un hard reset. Natu5la prima versione può avere qualche piccolo bug che sicuramente risolveranno con le successive release.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, è mai possibile che nessuna applicazione meteo aggiorni la posizione automaticamente se messo in solo wifi e reti mobili? Per aggiornare devo per forza attivare alta precisione... Succede anche a voi?

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da quando sono passato a android 6.0 il le emoticons di whatsapp vengono coperte dalla tastiera. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

Baby Droid L'avatar di bobbybg75

Smartphone
    82259883493

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho riscontrato che la batteria dura molto di meno dopo l'aggiornamento! Con Lollipop ho fatto 4 ore di schermo ora arrivo al massimo a 2.30 avete anche voi questo problema? Se sapete aiutarmi sarò molto grato! Ovviamente il terminale è un Huawei mate S

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobbybg75 Visualizza il messaggio
    Salve ho riscontrato che la batteria dura molto di meno dopo l'aggiornamento! Con Lollipop ho fatto 4 ore di schermo ora arrivo al massimo a 2.30 avete anche voi questo problema? Se sapete aiutarmi sarò molto grato! Ovviamente il terminale è un Huawei mate S
    Spostato nella discussione appropriata.

Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Alcuni lo ritengono necessario dopo il cambio di versione e, personalmente (su altri terminali) l'ho fatto anche io.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    82259883493

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho fatto un hard reset dopo l'aggiornamento il telefono è no brand mi scuso per aver aperto una nuova discussione non sapevo che dovevo chiedere qui! Come si fa il hard reset? Grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobbybg75 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto un hard reset dopo l'aggiornamento il telefono è no brand mi scuso per aver aperto una nuova discussione non sapevo che dovevo chiedere qui! Come si fa il hard reset? Grazie in anticipo!
    L'hard reset non è niente altro che il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Mi raccomando salva prima tutte le tue foto, le canzoni e la rubrica prima di resettare.

Vai nel menù impostazioni e cerca Backup e ripristino o ripristino ad impostazioni di fabbrica.

Smartphone
    82259883493

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma dopo la installazione il telefono era come se fosse stato fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica quindi ho dovuto fare tutto il backup da capo

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio