CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie MichelangeloR28 In effetti aprendo il menu a tendina, vedendo troppe notifiche ho toccato il cestino, non pensando che avrebbe tolto anche l'impostazione USB collegato. Comunque ho lasciato spento il Mate S, ora vedo che č tornato normale.....
    Resta il mistero che se lo collego al mio PC di casa per scaricare le foto, non le visualizza. Vede solo che esistono. Lo stesso Mate S collegato al PC del lavoro le vede normalmente. Dovrň capire se č l'aggiornamento del Windows o del telefonino che non sono sincronizzati....
    per il momento non mi resta che metterle su una chiavetta.

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao per cercare di venirne a capo devi provare a ricordare cos'hai toccato. Non sono opzioni che spariscono dall'oggi al domani quelle. Hai smanettato con ROM, root, opzioni sviluppatore.... installato apps strane. Facci sapere👋

~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzaitalia Visualizza il messaggio
    Grazie MichelangeloR28 In effetti aprendo il menu a tendina, vedendo troppe notifiche ho toccato il cestino, non pensando che avrebbe tolto anche l'impostazione USB collegato. Comunque ho lasciato spento il Mate S, ora vedo che č tornato normale.....
    Resta il mistero che se lo collego al mio PC di casa per scaricare le foto, non le visualizza. Vede solo che esistono. Lo stesso Mate S collegato al PC del lavoro le vede normalmente. Dovrň capire se č l'aggiornamento del Windows o del telefonino che non sono sincronizzati....
    per il momento non mi resta che metterle su una chiavetta.

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao per cercare di venirne a capo devi provare a ricordare cos'hai toccato. Non sono opzioni che spariscono dall'oggi al domani quelle. Hai smanettato con ROM, root, opzioni sviluppatore.... installato apps strane. Facci sapere👋

E si probabilmente č il collegamento con Windows ad avere qualche intoppo. Testimonianza č il fatto che sul pc dell'ufficio hai detto che funziona tutto correttamente.

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

forzaitalia (23-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se capisco qual č il problema tengo il Forum Androiodiani aggiornato , in caso succedesse ad altri.
    queste discussioni sono sempre di aiuto, grazie mille MichelangeloR28!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti avrei un problema col mio huawei mate s. Praticamente all' acquisto del mate s ho sbrandizzato passandolo a marshmellow stock c900 (versione internazionale). Peccato che questa aveva bug del vivavoce in chiamata e altri bug dovuti alla batteria ed era uscito un file ota ma per marshmellow stock c432(versione europea). Ho aspettato 4 mesi ma non usciva ota per il c900 quindi ho provato ad installare la stessa versione mia ma al posto del c900 aveva c432 in modo tale da poter installare l' ota.. L'installazione ha fallito e mi sono ritrovato con dei bug aggiuntivi ovvero l'icona nella statusbar indicante il segnale ha sempre la scritta 3g nonostante la connessione dati sia staccata. Ma quando attacco il servizio dati diventa h+ ma non c'č modo di togliere quella scritta fastidiosa e l' applicazione temi non mi mostra piů lo store dei temi. Pensavo che il problema si risolvesse all' uscita in un nuovo firmware completo ma purtroppo non č cosi. Infatti la settimana scorsa č uscito il c432b370. L'installazione č andata a buon fine ma non del tutto: se vado nelle info il cellulare mi da come versione software non quella installata ma c900b370 che non esiste, non ho piů il bug del vivavoce ma rimane quello della scritta 3g e l' applicazione temi buggata. Quindi chiedo se sappiate un modo per fare un installazione pulita (non con i wipe da recovery ho provato ma non funziona) tipo flashtool con i sony o odin con samsung oppure una soluzione per togliere la fastidiosa scritta 3g anche se la connessione dati č disattivata

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzaitalia Visualizza il messaggio
    se capisco qual č il problema tengo il Forum Androiodiani aggiornato , in caso succedesse ad altri.
    queste discussioni sono sempre di aiuto, grazie mille MichelangeloR28!
    perfetto ! E grazie a te!

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basty95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei un problema col mio huawei mate s. Praticamente all' acquisto del mate s ho sbrandizzato passandolo a marshmellow stock c900 (versione internazionale). Peccato che questa aveva bug del vivavoce in chiamata e altri bug dovuti alla batteria ed era uscito un file ota ma per marshmellow stock c432(versione europea). Ho aspettato 4 mesi ma non usciva ota per il c900 quindi ho provato ad installare la stessa versione mia ma al posto del c900 aveva c432 in modo tale da poter installare l' ota.. L'installazione ha fallito e mi sono ritrovato con dei bug aggiuntivi ovvero l'icona nella statusbar indicante il segnale ha sempre la scritta 3g nonostante la connessione dati sia staccata. Ma quando attacco il servizio dati diventa h+ ma non c'č modo di togliere quella scritta fastidiosa e l' applicazione temi non mi mostra piů lo store dei temi. Pensavo che il problema si risolvesse all' uscita in un nuovo firmware completo ma purtroppo non č cosi. Infatti la settimana scorsa č uscito il c432b370. L'installazione č andata a buon fine ma non del tutto: se vado nelle info il cellulare mi da come versione software non quella installata ma c900b370 che non esiste, non ho piů il bug del vivavoce ma rimane quello della scritta 3g e l' applicazione temi buggata. Quindi chiedo se sappiate un modo per fare un installazione pulita (non con i wipe da recovery ho provato ma non funziona) tipo flashtool con i sony o odin con samsung oppure una soluzione per togliere la fastidiosa scritta 3g anche se la connessione dati č disattivata
    Previabackup: Sblocchi il bootloader, installi twrp. Ti trovi la oeminfo c432. Con twrp flashi la oeminfo e poi reistalli la recovery stock. A questo punto installi un firmware stock da modalitŕ recupero(tasti vol+e- piů power). Con questa procedura dovresti riprostinare la situazione uscendo dalla situazione balong. Putroppo io non posseggo i dati che ti occorrono quindi spero siano reperibili nelle discussioni modding o per altre vie.
    Tienici aggiornari

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ho una domanda da porre .
    Ho preso ieri il mate s e ho letto su internet che c'č in giro l'aggiornamento ad Android 6.0 con emui 4.0 ... Io ho notato che il mio ha la 5.1.1 ma non trova nessun aggiornamento .
    Ho la versione no brand CRR-L09C432B177

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Devi registrarti su HiCare. La,trovi nelle applicazioni di sistema. Poi hai l'aggiornamento via OTA

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Devi registrarti su HiCare. La,trovi nelle applicazioni di sistema. Poi hai l'aggiornamento via OTA
    Ah ok grazie Milla , ma vale la pena aggiornare? Ho visto che č una versione tester o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie Milla , ma vale la pena aggiornare? Ho visto che č una versione tester o sbaglio?

Guarda anche io ho questo telefono dal 30 dicembre per cui sono nuovo mala versione di Android 6 ed Emui 4 sono quelle vere anche se ti.dice che sei un tester. Dopo il primo aggiornamento di 1,06 giga ti dará anche la patch di200 mega uscita l'altro giorno.
    Per come la vedo io con Android 6 c'č molto piů consumo di batteria ma hai il telefono aggiornato.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bird per il post:

DreamReaper (08-01-17)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio