CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 407
Discussione:

Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao Cobras,

    non ho il tempo do fare una guida per bene, quindi ti dico al volo un paio di cose...


    Suppongo che tu sia partito dal sito https://hwid5.vmall.com/oauth2/porta...in%2Flogin.php e che ti trovi sul form di inserimento dati, allora prova a fare così:

    1 riga lascia Smartphone
    2 riga (product model) scrivi esattamente, senza spazi prima o dopo, maiuscolo: HUAWEI CRR-L09
    3 riga (product serial number) prendi la stringa alfanumerica che ti viene in Impostazioni\Info sul telefono\Stato (trovi numero di serie verso il fondo)
    4 riga (product imei) prendi l'imei in Impostazioni\Info sul telefono (quinta voce)
    5 riga (product id) vai sul tastierino digita *#*#1357946#*#* tiverrà fuori una stringa di 8 numeri, metti quella
    6 riga metti il captcha
    clicca su SUBMIT et voilà hai l'unlock code.....

    Penso che il tuo problema nasce dal fatto che hai scritto non correttamente il modello di smartphone oppure hai sbagliato il cambo serial number, per cui il form si aspetta un altro tipo di product id.

    Fammi sapere se risolvi, altrimenti cerchiamo altre soluzioni....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato konroma per il post:

    ismet (03-06-16)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie konroma per la tua pazienza e disponibilità nel chiarire le modalità di modding che per per questo terminale, rispetto a tanti altri, sono più complicate.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ismet per il post:

    konroma (03-06-16)

  6. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P9 Plu, Xiaomi Redmi No

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, spero che ci sia qualche buona anima che possa aiutarmi.
    Ho acquistato da un amico un Mate S CRR-L09 , all'avvio quando provo ad associare il mio account google mi dice che non è possibile accedere e che devo inserire l'account del proprietario (questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo), se inseriamo quello dell'ex proprietario mi dice la stessa cosa. Ho letto che google a volte c mette 72 ore a togliere il blocco e l'assistenza Huawei mi ha detto di inviarlo che in questi casi il primo "sblocco" è gratuito.
    Qualcuno ha mai avuto di questi problemi? Ci son altre strade?
    Reinstallando il firmware si potrebbe raggirare l'inghippo?
    Ultima modifica di delgy82; 03-06-16 alle 12:07 - Motivo: integrazione descrizione

  7. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konroma Visualizza il messaggio
    Ciao Cobras,

    non ho il tempo do fare una guida per bene, quindi ti dico al volo un paio di cose...


    Suppongo che tu sia partito dal sito https://hwid5.vmall.com/oauth2/porta...in%2Flogin.php e che ti trovi sul form di inserimento dati, allora prova a fare così:

    1 riga lascia Smartphone
    2 riga (product model) scrivi esattamente, senza spazi prima o dopo, maiuscolo: HUAWEI CRR-L09
    3 riga (product serial number) prendi la stringa alfanumerica che ti viene in Impostazioni\Info sul telefono\Stato (trovi numero di serie verso il fondo)
    4 riga (product imei) prendi l'imei in Impostazioni\Info sul telefono (quinta voce)
    5 riga (product id) vai sul tastierino digita *#*#1357946#*#* tiverrà fuori una stringa di 8 numeri, metti quella
    6 riga metti il captcha
    clicca su SUBMIT et voilà hai l'unlock code.....

    Penso che il tuo problema nasce dal fatto che hai scritto non correttamente il modello di smartphone oppure hai sbagliato il cambo serial number, per cui il form si aspetta un altro tipo di product id.

    Fammi sapere se risolvi, altrimenti cerchiamo altre soluzioni....


    Grazie Konroma, sempre disponibilissimo

    ho appena provato pero' mi dice che il server e' occupato. Riprovo appena posso e ti faccio sapere.

  8. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    E' strana 'sta cosa, hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica?

  9. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P9 Plu, Xiaomi Redmi No

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato diverse volte ... É un sistema di sicurezza introdotto da android 5.1 e "ottimizzato" con 6

  10. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi potete aiutare?
    io ho un problema ho seguito la guida passo passo, ma quando devo avviare il telefono in modalità recovery per installare supersu, premo volume - e power ma si avvia il telefono normalmente, cosa posso fare?

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    premi vol- e power, quando riappare il logo Huawei lascia il power e tieni premuto solo vol- fin quansdo arrivi alla recovery.
    altrimenti, se sai usare ADB [non sto qua a scrivere niente di tutto ciò, ma se hai flashato la TWRP dovresti sapere di cosa parlo], da terminale acceso e collegato, digita: adb.exe reboot recovery vedrai il telefono che si riavvia in recovery...

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konroma Visualizza il messaggio
    premi vol- e power, quando riappare il logo Huawei lascia il power e tieni premuto solo vol- fin quansdo arrivi alla recovery.
    altrimenti, se sai usare ADB [non sto qua a scrivere niente di tutto ciò, ma se hai flashato la TWRP dovresti sapere di cosa parlo], da terminale acceso e collegato, digita: adb.exe reboot recovery vedrai il telefono che si riavvia in recovery...
    Dopo provo ma adesso ho un nuovo problema il dispositivo rimane bloccato sul logo operatore iniziale e nn fa altro... Cosa posso fare?

  13. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Logo Operatore? ... hai il terminale brandizzato?
    Cosa hai fatto finora?

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy