Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un problema con la procedura di root, ecco quello che ho fatto:
sbloccato il bootloader
installato TWPR recovery
copiato SuperSu nella cartella del cellulare
I problemi cominciano quando cerco di entrare nella recovery sia con combinazione di tasti sia con il comando " ADB.exe recovery reboot" il telefono si avvia ma rimane bloccato sul logo.
Dati telefono :
HUAWEI CRR-L09
Versione android 5.1.1
Versione banda di base 21.600.23.00.010
Versione kernel 3.10.74-ga288fbc
Versione EMUI 3.1
Penso che la recovery non sia adatta alla versione di firmware del cellulare pertanto credo che mi convenga fare un downgrade, voi cosa ne pensate ho provato a rimettere la recovery stock ma se cerco di entrarci si blocca di nuovo sul logo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobras
Problema risolto, il numero di sblocco l'ho ottenuto tramite il sito cinese, il link sopra mi diceva sempre server occupato. Terminale sbloccato:)
Volevo chiederti come va la B321, ci sono bug fastidiosi? GPS e BLUETOOTH funzionano? Ho letto anche da qualche parte che se si usa il vivavoce l'interlocutore sente disturbato?
Un'altra cosa, ho su la B177, posso flashare direttamente la B321 oppure devo andare prima con la B303 e successivamente la B321?
Scusami per le tante domande ma prima dimetterci mano vorrrei capire. Grazie
anche a me dice sempre server occupato, mi dici come hai fatto?
-
Quote:
wish89
sbrandizzare il telefono con la guida che ho scritto qui su questo forum non porta ad avere nessun problema. tu hai avuto tutti questi problemi perchè hai installato una versione beta non pubblica (e quindi probabilmente sarà andato in conflitto con qualcosa all'interno del telefono) ovvero la B303, fallendo gia in fase di installazione. Infatti questa versione beta era stata estratta da alcuni utenti tedeschi che partivano di base da una build diversa dalla nostra...
scrivo questo post per chiarire questo e non creare confusione. io stesso e altri utenti hanno sbrandizzato senza problemi, adesso ho installato l'ultima release B321 senza problemi
alla fine della procedura di sbrandizzazione quindi abbiamo il telefono aggiornato alla b145 con bootloader sbloccato senza root, giusto?
-
Ma quando vado nella pagina di sblocco bootloader di huawei mi dice:"server occupato"
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Salve, scusatemi per caso qualcuno può indicarmi il link dove trovare il firmware ufficiale del Brand Vodafone? In quanto ho effettuato l'aggiornamento manuale a MM, ma ora vorrei riportare il telefono com'è era in origine (quindi con brand Vodafone) avevo trovato un link ma si blocca il download sempre nello stesso punto :'(
-
Quote:
huaweiroot
Ma quando vado nella pagina di sblocco bootloader di huawei mi dice:"server occupato"
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Quote:
marcuz03
Salve, scusatemi per caso qualcuno può indicarmi il link dove trovare il firmware ufficiale del Brand Vodafone? In quanto ho effettuato l'aggiornamento manuale a MM, ma ora vorrei riportare il telefono com'è era in origine (quindi con brand Vodafone) avevo trovato un link ma si blocca il download sempre nello stesso punto :'(
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il bootloader ho letto da altri utenti che Huawei non fornisce più i codici di sblocco e che i suddetti vanno (purtroppo) acquistati con applicazioni di terze parti.
Sul sito ufficiale Huawei c'è solo il download del rollback e della versione 6.0. Dove hai trovato il link?
-
Quote:
DreamReaper
Sul sito ufficiale Huawei c'è solo il download del rollback e della versione 6.0. Dove hai trovato il link?
Quello sul sito Huawei è il file per i No brand, quindi non posso riportarlo come prima utilizzando il file del sito Huawei
-
Il codice di sblocco del bootloader l'ho ottenuto ieri per un amico tramite un link che mi ha indirizzato a una pagina Huawei in cinese.
Solo che non ricordo come ci sono arrivato.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Il codice di sblocco del bootloader l'ho ottenuto ieri per un amico tramite un link che mi ha indirizzato a una pagina Huawei in cinese.
Inviato usando
Androidiani App
Confermo. Per il code sblocco no brand andate sulla pagina cinese
-
Quote:
cobras
[quote name="complicazio" post=7570260]Il codice di sblocco del bootloader l'ho ottenuto ieri per un amico tramite un link che mi ha indirizzato a una pagina Huawei in cinese.
Inviato usando
Androidiani App
Confermo. Per il code sblocco no brand andate sulla pagina cinese[/QUOTE]
Il problema è trovarla