@cobras puoi postare il link per usi futuri
Visualizzazione stampabile
@cobras puoi postare il link per usi futuri
Purtroppo non ho piu' il link nei preferiti, comunque dovrebbe essere questo
https://hwid5.vmall.com/oauth2/porta...ame=cloudTheme
Se non si dispone gia' di un ID huawei effettuare prima la registrazione sul sito in inglese, successivamente aprire il link sopra e riempire il form con i dati richiesti e fare invio. Non tradurre la pagina, aiutarsi con il traslate di Google riga per riga.
Ripeto, non sono sicuro che e' quello giusto.
Purtroppo non ho piu' il link nei preferiti, comunque dovrebbe essere questo
https://hwid5.vmall.com/oauth2/porta...ame=cloudTheme
Se non si dispone gia' di un ID huawei effettuare prima la registrazione sul sito in inglese, successivamente aprire il link sopra e riempire il form con i dati richiesti e fare invio. Non tradurre la pagina, aiutarsi con il traslate di Google riga per riga.
Ripeto, non sono sicuro che e' quello giusto.[/QUOTE]
Chi vuole poi prova, anche io non lo trovo più. Grazie
Salve,
sapete per caso se per questo dispositivo sia possibile trovare un'applicazione che, automaticamente, proceda ad ottenere il root, sulla falsa riga del Nexus root Toolkit per i dispositivi NEXUS?
saluti
Ciao a tutti, sono un ex possessore di oneplus one e devo dire che ho sempre apprezzato la politica di oneplus di non invalidare la garanzia su terminali moddati. Da un mese circa ho acquistato un Mate S usato con meno di 2 mesi di vita. Vorrei iniziare a metterci le mani, ma mi tiene a freno la garanzia di ben 3 anni che huawei offre per questo terminale, anche perché ho scoperto qualche "difettuccio" che non so se sia normale oppure no: il gps a volte fa un po' di capricci nel trovare la mia posizione e mentre uso il navigatore a volte dall'indicatore sembra che stia camminando in retromarcia con la macchina roftl oppure si sposta per qualche secondo da qualche altra parte per poi ritornare sulla retta via. Un altro problema è che non si riesce a ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni ma bisogna farlo per forza dalla recovery, poi non so se è normale, col mio vecchio oneplus riuscivo ad arrivare all'ora di andare a letto (12.30 / 01.00) con ancora il 10/15% di carica, lo mettevo a caricare prima di andare a letto usando un temporizzatore della presa di corrente impostato per interrompere la ricarica dopo 2 ore (per non rovinare la batteria) e la mattina dopo ripartivo con la batteria al 100%. A parità di utilizzo il mate s supera raramente le 5 del pomeriggio, pur avendo la batteria di circa solo 1/8 in meno dell'oneplus. Ora le mie domande sono:
1) Qualcuno di voi ha riscontrato li stessi difetti?
2) Se faccio il root poi c'è una procedura per ritornare alle condizioni di fabbrica ed azzerare gli eventuali counter delle modifiche se dovessi aver bisogno della garanzia?
3)Esiste qualche rom basata su quella stock (che a me piace tanto) ma che consumi meno batteria e che mi permetta qualche modifica in più? Proveniendo dal Cyanogen OS sento la mancanza di alcune piccole personalizzazioni, per esempio mi da ai nervi poter impostare soltanto 9 tile nel menù delle notifiche, quando poi scrollando verso l'alto i tile appare il tasto "modifica"... Perché non dare la possibilità di usare quello spazio per aggiungere altri tile??? oppure quando trascino un'icona perché mi da solo la possibilità di disinstallarla mentre per le informazioni applicazione devo per forza entrare nelle impostazioni? è una cosa che odio. Per il resto la emui è fatta benissimo e sinceramente mi sta piacendo più della cyanogen e di tutte le altre rom basate su android stock.
4) Se viene solo sbloccato il bootloader senza fare root o altro il telefono rimane in garanzia essendo huawei stessa a fornire il codice per lo sblocco del bootloader ?
Grazie in anticipo per le risposte
La questione è un po confusa. A volte huawei italia afferma che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia, altre no. O meglio lo afferma sempre ma, su altri terminali huawei, ha passato in garanzia terminali con bootloader sbloccato.
Le procedure di sblocco sono reversibili ma la traccia no.
Per la batteria la durata è più o meno quella. Magari riuscirai ad ottenere qualcosa in piu.
Non essendo possessore mi limito ad informazioni generiche.
Buongiorno a tutti,
Mi unisco a questa discussione, ottime le procedure per il root delle pagine precedenti, ho acquistato il mate s qualche giorno addietro e smanettone come sono mi sono cimentato ad installare il firmware B145 ma il sistema mi dice che è incompatibile col mio, dalle info del mio telefono leggo che è installato il crr-l09c432b110; qualcuno può espeto può dirmi quale è quello compatibile con la mia versione? Vorrei aggiornarlo alla versione Murshmallow con l'aggiornamento direttamente salla casa produttrice.
Ringraziandovi fin da adesso, vi saluto.
Ciao a tutti ragazzi. Ho un mate S e volevo avere i permessi di root. Non riesco a sbloccare il bootloader. Provo ad andare sul sito cinese ma anche li mi dice server occupato. Avete qualche notizia su some sbloccarlo?