Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso a rootare il telefono. Spulciando XDA ho trovato le varie versioni del firmware stock scaricabili e flashabili, sia quelle europee che quelle asiatiche. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa la differenza fra firmware asiatico ed europeo. Qualche giorno fa ho visto dei video riguardanti l'honor 7 dove si dice che con la rom asiatica la batteria dura parecchio di più e ci sono delle opzioni aggiuntive parecchio comode (non ricordo quali fossero, ma comunque erano cose utili); unica pecca: come in tutte le rom asiatiche bisogna installare il play store a parte. Anche per il Mate S valgono le stesse cose? Se la batteria dura di più flasho ad occhi chiusi la versione asiatica
-
Ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno della vostra assistenza.
Allora ieri ho provato a rootare il mio huawei CRR-L09c432B361 e mi si è bloccato tutto. Sono riuscito a sbloccare il telefono con adb fastboot ho installato la recovery e poi dalla recovery ho installato superSu, il problema è che poi riavviandolo si bloccava sul logo della huawei e non andava avanti. Allora ha fatica ho cancellato tutto dalla recovery ho rimesso la recovery originale ripreso il sistema operativo corretto e riaggiornato il tutto e oggi il mio telefono è tornato a funzionare (ho perso le foto e la musica ma vabbè).
ORa mi chiedo considerando che ho anche aggiornato alla versione EMUI 4.0.1 che credo si chiami marshmellow (perdonatemi se sbaglio ma non sono ferratissimo) come posso rootare il telefono in modo chepoi sia funzionante???c'è una procedura corretta??dove posso scaricare una recovery che funziona e un supersu che funzioni????
-
Se leggi il forum.... trovi!
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7517816
inoltre è buona norma lasciare un messaggio di presentazione nella sezione benvenuto:
Benvenuto
ciao
-
ok cerco meglio pensavo che con il nuovo aggiornamento la procedura fosse diversa...benvenuto appena fatto grazie!!!!!1
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta1981
ok cerco meglio pensavo che con il nuovo aggiornamento la procedura fosse diversa...benvenuto appena fatto grazie!!!!!1
Lo hai visto il post che ti ha linkato @konroma? La procedura è quella. Se hai altre domande siamo qui. Benvenuto!
-
Ciao e grazie a tutti e due sono riuscito a rootare il telefono adesso ho tentato di mettere xposed ma si e bloccato di nuovo fortuna che ho scaricato anche il programma per disintallarlo...come fare per installare xposed framework?tra l'altro ho fatto un altro piccolo disastro ho fatto diventare fake gps un app di di sistema e non riesco a cancellarla...grazie per una risposta sono un po un disastro
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta1981
Ciao e grazie a tutti e due sono riuscito a rootare il telefono adesso ho tentato di mettere xposed ma si e bloccato di nuovo fortuna che ho scaricato anche il programma per disintallarlo...come fare per installare xposed framework?tra l'altro ho fatto un altro piccolo disastro ho fatto diventare fake gps un app di di sistema e non riesco a cancellarla...grazie per una risposta sono un po un disastro
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Per xposed dai un occhiata qui --> Xposed Framework v82-Huawei for EMUI 3.1/4.0 | Android Development and Hacking
e vedi se hai eseguito correttamente i vari passi.
Se hai il root l'applicazione la togli o la congeli con titanium
-
Era dove avevo guardato io ma non ero sicuro quale era da scaricare io avevo preso arm64v86 ma si era bloccato comr faccio a capire quale versione devo scaricare?sicuro arm 64 perche con droid info mi da quella ma poi quale delle versioni non so
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Guarda, ho installato tempo fa xposed ma non ho trovato moduli funzionanti tra tutti quelli che ho provato. io lascerei perdere a meno che non abbia necessità reali...
-
infatti ci ho rinunciato....