Visualizzazione stampabile
-
EDIT:
Finalmente riuscito a sbloccare il bootloader dalla pagina in cinese, per il resto seguita guida di whish che ha funzionato alla perfezione. Ora ho la B145 perfettamente sbrandizzata.[/QUOTE]
come hai fatto a farlo dallapagina in ciñese?
garzie
rccardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1958
EDIT:
Finalmente riuscito a sbloccare il bootloader dalla pagina in cinese, per il resto seguita guida di whish che ha funzionato alla perfezione. Ora ho la B145 perfettamente sbrandizzata.
come hai fatto a farlo dallapagina in ciñese?
garzie
rccardo[/QUOTE]
ciao io non ci sono riuscito...inserisco tutti i campi ma non mi visualizza il verification code quindi non mi manda avanti!
Tu come hai fatto?
-
Ho una domanda per il foro.
Ma ora che il mate s è aggiornato a marshmallow, si può comunque eseguire il root? O il firmware adesso è "blindato"?
-
Quote:
Loryz72
Ho una domanda per il foro.
Ma ora che il mate s è aggiornato a marshmallow, si può comunque eseguire il root? O il firmware adesso è "blindato"?
Dai un occhiata qui -----> CRR-L09 [How to] PROPER ROOT ON MM B321 [sur… | Huawei Mate S
-
Salve a Tutti,
ho da poco preso un Mate S brand Vodafone con firmware CRR-L09C02B328.
posso sbrandizzare con questo firmware?
Huawei Mate S Firmware(CRR-L09, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B321, Italy, Channel-Others) reperibile sul sito Huawei
Posso incorrere in problemi strani tipo messaggi di errori, blocco telefono ecc... ?
In accensione rimane sempre il logo Vodafone? Proprio non lo sopporto....
-
Quote:
DreamReaper
Wow, mi quoti su Xda...:cool::laughing:
-
Vedo che la guida è per il firmware B321. Io avrei la versione aggiornata (b346 se non erro) di marhmallow.
Vale lo stesso?
-
Quote:
Loryz72
Vedo che la guida è per il firmware B321. Io avrei la versione aggiornata (b346 se non erro) di marhmallow.
Vale lo stesso?
Buongiorno a tutti,
Vorrei un vostro parere per risolvere un problema che ho fin da qyuando ho acquistato il telefono: le foto che scatto con la fotocamera e quelle già presenti in memoria mi vengono cancellare, modificate nel senso che rimane il file ma sparisce l'immagine (la foto mi appare nera con la dicitura "miniatura non disponibile".
Come già scritto, tutto ciò da quado l'ho acquistato il dispotitivo, dentro ho messo una micro Sd da 32 Gb della Samsung, provato a cancellare le varie cartelle catalogate con il nome dell'anno dalla sd e metterle nella memoria del telefono e niente, ho aggiornato alla versione 6.01 ed ho lo stesso problema; il centro assistenza non sa darmi spiegazioni, ho reinstalato la versione 5.01, idem, non so più cosa fare.
E' successo aqualcuno lo stessa vicenda? vorrei installare una rom cucinata ma non ne ho trovate in rete, mi spiace il fatto che non posso fare delle foto di vacanza o altro perchè so già che più della metà verranno perse, la versione attuale è CRR-L09C432B361 Versione Android 6.0.
Non riesco ad allegare gli screen fatti dal mate S, mi può aiutare qualcuno, se volete vi posso chiamare per parlarne a voce.
-
Quote:
lecce
Buongiorno a tutti,
Vorrei un vostro parere per risolvere un problema che ho fin da qyuando ho acquistato il telefono: le foto che scatto con la fotocamera e quelle già presenti in memoria mi vengono cancellare, modificate nel senso che rimane il file ma sparisce l'immagine (la foto mi appare nera con la dicitura "miniatura non disponibile".
Come già scritto, tutto ciò da quado l'ho acquistato il dispotitivo, dentro ho messo una micro Sd da 32 Gb della Samsung, provato a cancellare le varie cartelle catalogate con il nome dell'anno dalla sd e metterle nella memoria del telefono e niente, ho aggiornato alla versione 6.01 ed ho lo stesso problema; il centro assistenza non sa darmi spiegazioni, ho reinstalato la versione 5.01, idem, non so più cosa fare.
E' successo aqualcuno lo stessa vicenda? vorrei installare una rom cucinata ma non ne ho trovate in rete, mi spiace il fatto che non posso fare delle foto di vacanza o altro perchè so già che più della metà verranno perse, la versione attuale è CRR-L09C432B361 Versione Android 6.0.
Non riesco ad allegare gli screen fatti dal mate S, mi può aiutare qualcuno, se volete vi posso chiamare per parlarne a voce.
Procediamo per gradi per individuare il problema, senza la scheda sd il telefono (fotocamera) funziona correttamente?
-
Ragazzi sono stato fortunato dopo il root andato male ho mandato il cellulare in assistenza mi hanno cambiato la scheda madre in garanzia perchè il cellulare non si accendeva piu e non hanno potuto vedere il root l'unica pecca che prima era no brand e ora e tornato brandizzato wind italia vabbe non mi interessa l'importante che il cellulare ora funziona anche se gli aggiornamenti arrivano in ritardo fa nnt :)