Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoggg
ah bene, si č giā root, quindi basta un root explorer e faccio opera di sostituzione?
Dove trovo la cartella esattamente?
Ci sono da qualche parte dei boot animation di utenti che posso utilizzare?
Devi trovare un dispositivo che abbia uno schermo simile al tuo. Ho fatto opera di sostituzione nel mio vecchio G3, erano disponibili centinaia di bootanimation.
Dovrebbe stare in "sistema/media". Oltretutto sul play store, se cerchi bootanimation, ci sono dei programmini giā pronti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Devi trovare un dispositivo che abbia uno schermo simile al tuo. Ho fatto opera di sostituzione nel mio vecchio G3, erano disponibili centinaia di bootanimation.
Dovrebbe stare in "sistema/media". Oltretutto sul play store, se cerchi bootanimation, ci sono dei programmini giā pronti.
wowww, vado a studiarmeli
-
Quote:
dadoggg
wowww, vado a studiarmeli
Se sperimenti qualcosa fammi sapere..
-
Quote:
DreamReaper
Se sperimenti qualcosa fammi sapere..
assolutamente si!
-
Ragazzi,qualcuno ha mai sentito parlare di questa :
[Custom Rom] Huawei Mate S - "CARRERA" CRR-L09-PHOENIX-B789- EMUI 4.1.3 - Android 6.1 - 2017
Trovata su android-hi**e.de
Non mastico molto bene il tedesco.. :-)
-
Quote:
chimera
Ragazzi,qualcuno ha mai sentito parlare di questa :
[Custom Rom] Huawei Mate S - "CARRERA" CRR-L09-PHOENIX-B789- EMUI 4.1.3 - Android 6.1 - 2017
Trovata su android-hi**e.de
Non mastico molto bene il tedesco.. :-)
Onestamente no. Anzi, ero convinto, sino ad adesso, che non esistessero custom ROM totalmente funzionanti per il Mate s. Ma come dico sempre, nel modding non bisogna mai stupirsi di nulla.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno saprebbe indicarmi come poter rimettere,o perlomeno estrarre la recovery stock nell'eventualitā servirmi .
Ho firmware no brand b392
-
Quote:
chimera
Qualcuno saprebbe indicarmi come poter rimettere,o perlomeno estrarre la recovery stock nell'eventualitā servirmi .
Inoltro il tuo messaggio al nostro Guru Huawei.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chimera
Questa dovrebbe andare https://forum.xda-developers.com/att...1&d=1448623178
-
info su firmware
Quote:
chimera
si puo' trovare in rete il link x firmware no brand B392?