Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Si c'erano gia' dentro, ho provato a scaricare l'ultima versione tramite apk del play store dopo averla installata, all'avvio mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti delle app google pero' se faccio accedi, passa alla schermata verifica delle informazioni e poi si blocca e torna alla scherma di accedi di playstore...ancora non mi ha neppure fatto mettere l'account gmail.
Prova cancellando i cache e dati del play store in modo che si riavvi da capo.
Aspetta prima di fare altre installazioni perché dovrebbe prima aggiornarsi alla versione piů recente possibile
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Prova cancellando i cache e dati del play store in modo che si riavvi da capo.
Aspetta prima di fare altre installazioni perché dovrebbe prima aggiornarsi alla versione piů recente possibile
Ed e' proprio quello che ho fatto, poco fa', cancellato cache e dati, ma io ho preso un apk molto recente del 20gennaio di play store. Fatto sta che non mi fa aggiungere o entrare con un account google.
-
Quote:
Cavaliere89
Ed e' proprio quello che ho fatto, poco fa', cancellato cache e dati, ma io ho preso un apk molto recente del 20gennaio di play store. Fatto sta che non mi fa aggiungere o entrare con un account google.
Con l'operazione di installazione che hai effettuato, ti ritrovi con la rom stock e recovery stock adesso?
-
Quote:
Aníkitos
Con l'operazione di installazione che hai effettuato, ti ritrovi con la rom stock e recovery stock adesso?
Ho installato la seguente ROM: CRR-L09C432B390 -ANDROID 6.0- EMUI 4.0.3 .
Se provo a entrambi in recovery, non parte la TWRP, ma la emui con le tre scelte reboot system now - wipe data/factory reset - wipe cache partition.
-
Quote:
Cavaliere89
Ho installato la seguente ROM: CRR-L09C432B390 -ANDROID 6.0- EMUI 4.0.3 .
Se provo a entrambi in recovery, non parte la TWRP, ma la emui con le tre scelte reboot system now - wipe data/factory reset - wipe cache partition.
Ok, perfetto. Allora prova a riavviare il tutto facendo "wipe data/factory reset" dalla recovery stock....e reboot subito dopo
-
Quote:
Aníkitos
Ok, perfetto. Allora prova a riavviare il tutto facendo "wipe data/factory reset" dalla recovery stock....e reboot subito dopo
Appena finito di fare il wipe data factory reset, riavviato il telefono e voila mi ha fatto mettere l'account e adesso sta aggiornando tutte le app e si e' aggiornato pure il playstore da solo.
@Aníkitos un grazie veramente grande per il supporto che mi hai dato!
-
Quote:
Cavaliere89
Appena finito di fare il wipe data factory reset, riavviato il telefono e voila mi ha fatto mettere l'account e adesso sta aggiornando tutte le app e si e' aggiornato pure il playstore da solo.
@
Aníkitos un grazie veramente grande per il supporto che mi hai dato!
Di nulla cavaliere.[emoji1365]