*#*#2846579#*#* Network Information Query > Vendor Country info
PS sono contento che tu sia riuscito a risolvere con la recovery che ti ho dato
fammi sapere ora se è andato tutto ok![]()
Ultima modifica di wish89; 24-03-16 alle 16:10
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)
HUAWEI MATE S 32gb
wish89 (24-03-16)
Guida utilissima, sono riuscito nell'intento, adesso ho la B303 ed il telefono no brand!
Due domande però...sul display, con Lollipop, avevo il pulsante per bloccare lo schermo, ricordavo essere una funzionalità già presente nel software Huawei, adesso non capisco come attivarlo, a meno che non sia sparito con M!
La rubrica...c'era la possibilità di visualizzare solo contatti con il numero telefonico, non trovo più come fare! :-(
Sono felice che la mia guida stia servendo a chi vuole sbrandizzare
Sulla prima domanda non so risponderti...infatti non ho installato la beta di MM, potrebbe essere che huawei ha rimosso questa funzione... verifica cmq se è presente tra l'elenco delle applicazioni l'app Blocco Schermo.
Per il discorso della rubrica, anche qui non ti so dire, ma tieni conto che è in ogni caso un software in beta.. potrebbe essere un bug (mi sembra difficile che l'abbiano volontariamente rimosso)
HUAWEI MATE S 32gb
Ho verificato su di un P8 con Lollipop, il blocco schermo è presente nella cartella Strumenti, adesso è sparito!
Stessa cosa per la visualizzazione della rubrica, è presente nelle impostazioni la possibilità di visualizzare solo contatti con numeri telefonici, adesso è sparita!
:-(