CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 407
Discussione:

Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoagain Visualizza il messaggio
    alla fine ho rifatto i passaggi twrp e super su poi ho rimesso la recovery originale del 114 e poi ho installato la 145 da locale e siccome non avevo di nuovo i permessi di root (visto tramite root checker) ho rifatto di nuovo twrp e super su e poi rimesso la recovery originale del 145.
    Volevo ringraziare tanto wish 89 che ha messo una guida formidabile, grazie alla quale noi tutti abbiamo potuto seguire nel miglior modo.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Sperando di non avere altri problemi e di non scocciarvi più, fate una buona giornata!
    ma grazie a te
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn c'e neanche con il firmware brand , in pratica c'e solo nel momento quando installi il firmware no brand , e prima di cambiare il vendor ....cioe' prima che nelle info telefono ti viene indicato la versione cust che uno hai ...
    nel momento che installi il firmware no brand , e ancora nn hai cambiato il vendor , se vai in info tel ,vedrai che nn hai segnata nessuna versione cust , e se quindi vai a vedere nel menu dove c'e mostra nome operatore , sotto avrai anche mostra velocita di rete

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    non ti so dire. forse è una feature che si abilita solo col firmware brandizzato

    nn c'e neanche con il firmware brand , in pratica c'e solo nel momento quando installi il firmware no brand , e prima di cambiare il vendor ....cioe' prima che nelle info telefono ti viene indicato la versione cust che uno hai ...
    nel momento che installi il firmware no brand , e ancora nn hai cambiato il vendor , se vai in info tel ,vedrai che nn hai segnata nessuna versione cust , e se quindi vai a vedere nel menu dove c'e mostra nome operatore , sotto avrai anche mostra velocita di rete

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    ma grazie a te
    ciao sai spiegarmi come mai , mi e' cambiata un'icona nella home del tel ? (quella dell orologio)

    ho provato a cambiare thema , ma nn cambia nulla , rimane sempre quella icona , cambia solo lo sfondo della icona , ma la parte dell'orologio con qualsiasi thema e' sempre lo stesso.....pero' ho notato una cosa , che se poi vado in gestione applicazioni e scorro fino a trovare l'app orologio , vedo che l'icona e' quella del thema che imposto ...sai darmi supporto in merito ?

    ciao

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurocasto Visualizza il messaggio
    ciao sai spiegarmi come mai , mi e' cambiata un'icona nella home del tel ? (quella dell orologio)

    ho provato a cambiare thema , ma nn cambia nulla , rimane sempre quella icona , cambia solo lo sfondo della icona , ma la parte dell'orologio con qualsiasi thema e' sempre lo stesso.....pero' ho notato una cosa , che se poi vado in gestione applicazioni e scorro fino a trovare l'app orologio , vedo che l'icona e' quella del thema che imposto ...sai darmi supporto in merito ?

    ciao
    Sinceramente no... è una cosa che non ho mai notato... non saprei cosa dirti.
    Per quanto riguarda il discorso della velocità di rete, deve essere qualche sub feature del sistema che so disattiva da sola ed è selezionabile solo in alcuni firnware orientali. Probabilmente le righe di codice sono le stesse vengono bloccate nel momento in cui il firmware viene localizzato.
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    ho gia un problema quando vado a dare il comando per flashare la recovery mi da l'errore "cannot load recovery.img"..cosa potrebbe essere?io l'ho copiata nella stessa cartella di adb ma boooh!!

    EDIT: dovrei aver risolto, in pratica ho tolto dal nome del file l'estensione .img che probabilmente essendo gia riconosciuto come file immagine lo leggeva tipo recovery.img.img e quindi non lo trovava!!

    EDIT2: tutto è andato bene!ora in pratica io devo scaricare il b145 dal sito huawei e poi installarlo giusto?grazie ancora!!
    si se hai completato tutti i passaggi e hai cambiato correttamente il file oeminfo, dovrebbe spuntarti Vendor HW e Country EU...adesso installa il B145 dal sito senza errori


    Dovrebbe essere tutto ok, installata anche la b145 e ora quindi dovrei aspettare la notifica per l'aggiornamento a Marshmallow o non è ancora uscito?!ti ringrazio comunque ancora un sacco perché la tua guida è veramente fatta ad hoc!😄😄💪

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, chiedo scusa se mi inserisco così nel discorso... Un paio di settimane fa ho preso il mate S tramite la Wind ... Telefono favoloso e tutto ... Oggi girando per il sito della huawei trovo l'aggiornamento a MM e Emui 4.0, tutto contento scarico e da coglione aggiorno ... Ora mi ritrovo il telefono sbrandizzato che va molto peggio di prima, touchscreen meno reattivo, programmi più lenti e addirittura chrome che scatta ... Volevo sapere se esiste un qualche modo per tornare a com'era prima, brand compreso .. (Anche per un eventuale discorso di garanzia) . grazie mille

    Inviato dal mio CRR-L09 usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio


    Dovrebbe essere tutto ok, installata anche la b145 e ora quindi dovrei aspettare la notifica per l'aggiornamento a Marshmallow o non è ancora uscito?!ti ringrazio comunque ancora un sacco perché la tua guida è veramente fatta ad hoc!������

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    marshmallow è appena uscito, lo trovi sul sito huawei nella sezione supporto, download... scarichi e lo installi manualmente
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    marshmallow è appena uscito, lo trovi sul sito huawei nella sezione supporto, download... scarichi e lo installi manualmente
    Ah è la versione ufficiale non più la beta?ma quindi meglio fare così o aspettare la notifica?o la notifica non arriverà?! Scusa ma ho un po' di confusione a riguardo 😁

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È ancora beta purtroppo

    Inviato dal mio CRR-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Esalion per il post:

    nikwka (28-04-16)

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy