CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Errore avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho trovato un archivio del 257 ma all'interno c'è solo un file update.app . nella guida parla di due file app.... che faccio procedo solo con uno e vedo che succede????
    L'avevo trovato anch'io (pesa circa 1,8 GB a differenza del firmware di servizio che pesa compresso 2,5 GB), ecco perchè ho scritto che sono incompleti; solitamente questi tipi di file possono essere scaricati da Firmware Finder per pc, ma non sono adatti all'installazione tramite il metodo dload (appartengono ad Android 7).
    Se vuoi provare, prova, ma non credo che funzionerà a dovere, o se lo farà, mancherà della parte di tutte le app.

    Comunque la differenza tra i modelli è questa:

    BAH-L09- LTE, giroscopio, A-GPS

    BAH-AL00- LTE, nessun giroscopio

    BAH-W09- Wi-Fi, nessun giroscopio
    Ultima modifica di JuJu75; 15-07-20 alle 21:16

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    veramente quello che ho trovato pesa quasi 3.9 Gb... è già completo forse?


    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    L'avevo trovato anch'io (pesa circa 1,8 GB a differenza del firmware di servizio che pesa compresso 2,5 GB), ecco perchè ho scritto che sono incompleti; solitamente questi tipi di file possono essere scaricati da Firmware Finder per pc, ma non sono adatti all'installazione tramite il metodo dload (appartengono ad Android 7).
    Se vuoi provare, prova, ma non credo che funzionerà a dovere, o se lo farà, mancherà della parte di tutte le app.

    Comunque la differenza tra i modelli è questa:

    BAH-L09- LTE, giroscopio, A-GPS

    BAH-AL00- LTE, nessun giroscopio

    BAH-W09- Wi-Fi, nessun giroscopio

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    veramente quello che ho trovato pesa quasi 3.9 Gb... è già completo forse?
    Se lo hai trovato prova ad installarlo.
    Tieni presente che nella cartella dload deve essere presente oltre al file UPDATE.APP una cartella chiamata BAH-W09_hw_eu che al suo interno contiene un altro file con estensione .app.

    Metti la cartella dload in una scheda microSD, inseriscila nel tablet spento oppure tramite una chiavetta OTG e fai partire l'installazione premendo insieme i tre pulsanti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy