CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Errore avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Errore avvio

Ciao a tutti ,
    da qualche ora non riesco più ad accedere al mio tablet e non riesco nemmeno più a spegnerlo.
    Appare una scritta tutta rossa che riporto:

YOUR DEVICE HAS FAILE VERIFICATION AND MAY NOT WORK PROPERLY

e da 3 opzioni :

1 premi power per continuare ma fa un loop infinito
    2 pemi volume + per 3 secondi per entrare in recovery
    3 you device will stop star if ther is no operation

ho provato anche ad entrare e fare un factory reset, che ha completato, ma alla fine il risultato è il medesimo.
    Cosa devo fare per riavere il mio tablet operativo????

grazie

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

1° possibilita: uso della eRecovery https://consumer-tkbdownload.huawei....erecovery.html

2° possibilità: ricavare le info del dispositivo tramite fastboot mode - LINK e scaricare il relativo Firmware di Servizio e installarlo via dload - LINK

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao e grazie della rispetta. Ho provato il primo metodo ma dopo essersi connesso al wifi non riesce a scaricare nulla. Domani vedo e riesco a recuperare la versione firmware e provo col dload. Non si può far partire l'installazione dal pc collegato al m3?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao Juju,
    intanto ho recuperato alcune informazioni che ti riporto.

BOOT INFO :
    image is origin
    verify mode is eio
    check root is safe
    lock state is lock
    root stase ; root

FIRMWARE
    bah.w09c100b257

REGION
    vendor hw/eu

nella schermata fastboot del tablet è scritto phone locked e frp lock.

Già da queste informazioni riesci tu a capire se c'è qualcosa che non va o procedo col dload?

Grazie e buona giornata

EDIT

ho provato a seguire la tua guida per il firmware ma mi da 3 tipi di firmware e non so quale scegliere (custom , global rom, BAH-W09C233B231)
    quale dovrei scaricare nel mio caso?
    Ultima modifica di tiziano79; 15-07-20 alle 07:18 - Motivo: aggiunta dati

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    ciao Juju,
    intanto ho recuperato alcune informazioni che ti riporto.

BOOT INFO :
    image is origin
    verify mode is eio
    check root is safe
    lock state is lock
    root stase ; root

FIRMWARE
    bah.w09c100b257

REGION
    vendor hw/eu

nella schermata fastboot del tablet è scritto phone locked e frp lock.

Già da queste informazioni riesci tu a capire se c'è qualcosa che non va o procedo col dload?

Grazie e buona giornata

EDIT

ho provato a seguire la tua guida per il firmware ma mi da 3 tipi di firmware e non so quale scegliere (custom , global rom, BAH-W09C233B231)
    quale dovrei scaricare nel mio caso?
    Il firmware deve essere BAH-W09C100B257. Se non c'è in rete le speranze di farlo ripartire sono pari a zero.
    Al massimo si può provare con la versione inferiore B251, ma dubito che funzionerà.

EDIT: Aggiungo che ci sarebbe un altro metodo, per certi versi ancora in fase sperimentale che riuscirebbe (almeno da quello che dicono nel Trhead su XDA) a ripristinare un softbrick, che è quello dell'uso di HiSuite Proxy - LINK.
    Ma l'argomento va studiato e capito.
    Ultima modifica di JuJu75; 15-07-20 alle 09:23

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao Juju,
    provo a fare col 251 allora.
    una domanda...... sul sito huawei dice che è per l'm3 8 e non m3 10 lite (avevano lo stesso firmware?)
    il cust invece, è uguale a parte che termina con 02 invece che 01 come quello installato nel mio tablet. Anche qui, è uguale?

ciao e grazie

EDIT
    Ho contattato la ditta che mi ha fatto assistenza cambiando il display con uno originale e mi dicono che per loro, dall'errore che da, si è danneggiato l'integrato che contiene il sistema operativo e che pertanto non si può fare nulla. confermi?

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il firmware deve essere BAH-W09C100B257. Se non c'è in rete le speranze di farlo ripartire sono pari a zero.
    Al massimo si può provare con la versione inferiore B251, ma dubito che funzionerà.

EDIT: Aggiungo che ci sarebbe un altro metodo, per certi versi ancora in fase sperimentale che riuscirebbe (almeno da quello che dicono nel Trhead su XDA) a ripristinare un softbrick, che è quello dell'uso di HiSuite Proxy - LINK.
    Ma l'argomento va studiato e capito.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

ciao Juju,
    provo a fare col 251 allora.
    una domanda...... sul sito huawei dice che è per l'm3 8 e non m3 10 lite (avevano lo stesso firmware?)
    il cust invece, è uguale a parte che termina con 02 invece che 01 come quello installato nel mio tablet. Anche qui, è uguale?

ciao e grazie

EDIT
    Ho contattato la ditta che mi ha fatto assistenza cambiando il display con uno originale e mi dicono che per loro, dall'errore che da, si è danneggiato l'integrato che contiene il sistema operativo e che pertanto non si può fare nulla. confermi?
    Non posso confermare nè smentire. Di solito quell'errore lo da quando non carica il boot. Quindi se riesce ad entrare in Recovery Mode si può tentare col Firmware di servizio.
    Per quanto riguarda il firmware, mi sono attenuto al modello descritto, BAH-L09C100

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusami Juju,
    ma il mio tablet è BAH-W09C100 e non quello da te scritto sotto..... o hanno il medesimo firmware?

grazie

EDIT
    ho scaricato la 251 dal sito linkato dal tuo precedente messaggio ma chiede la password per scompattarlo. dove la trovo?

Non posso confermare nè smentire. Di solito quell'errore lo da quando non carica il boot. Quindi se riesce ad entrare in Recovery Mode si può tentare col Firmware di servizio.
    Per quanto riguarda il firmware, mi sono attenuto al modello descritto, BAH-L09C100
    Ultima modifica di tiziano79; 15-07-20 alle 17:38

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Scusami Juju,
    ma il mio tablet è BAH-W09C100 e non quello da te scritto sotto..... o hanno il medesimo firmware?

grazie

EDIT
    ho scaricato la 251 dal sito linkato dal tuo precedente messaggio ma chiede la password per scompattarlo. dove la trovo?
    Si, scusa hai ragione. Non so perchè 4PDA mi riporta a questi firmware anzichè il modello W09.
    Ho dato uno sguardo in rete, ma la maggior parte sono tutti pacchetti incompleti.
    Sul sito Androidhost.ru c'è la versione BAH-W09C100B251 ma è protetto da password che non si trova nel sito.
    Diventerà difficile cercare il firmware completo per questo modello.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao
    ho trovato un archivio del 257 ma all'interno c'è solo un file update.app . nella guida parla di due file app.... che faccio procedo solo con uno e vedo che succede????

Si, scusa hai ragione. Non so perchè 4PDA mi riporta a questi firmware anzichè il modello W09.
    Ho dato uno sguardo in rete, ma la maggior parte sono tutti pacchetti incompleti.
    Sul sito Androidhost.ru c'è la versione BAH-W09C100B251 ma è protetto da password che non si trova nel sito.
    Diventerà difficile cercare il firmware completo per questo modello.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio