Visualizzazione stampabile
-
Errore avvio
Ciao a tutti ,
da qualche ora non riesco più ad accedere al mio tablet e non riesco nemmeno più a spegnerlo.
Appare una scritta tutta rossa che riporto:
YOUR DEVICE HAS FAILE VERIFICATION AND MAY NOT WORK PROPERLY
e da 3 opzioni :
1 premi power per continuare ma fa un loop infinito
2 pemi volume + per 3 secondi per entrare in recovery
3 you device will stop star if ther is no operation
ho provato anche ad entrare e fare un factory reset, che ha completato, ma alla fine il risultato è il medesimo.
Cosa devo fare per riavere il mio tablet operativo????
grazie
-
1° possibilita: uso della eRecovery https://consumer-tkbdownload.huawei....erecovery.html
2° possibilità: ricavare le info del dispositivo tramite fastboot mode - LINK e scaricare il relativo Firmware di Servizio e installarlo via dload - LINK
-
Ciao e grazie della rispetta. Ho provato il primo metodo ma dopo essersi connesso al wifi non riesce a scaricare nulla. Domani vedo e riesco a recuperare la versione firmware e provo col dload. Non si può far partire l'installazione dal pc collegato al m3?
-
ciao Juju,
intanto ho recuperato alcune informazioni che ti riporto.
BOOT INFO :
image is origin
verify mode is eio
check root is safe
lock state is lock
root stase ; root
FIRMWARE
bah.w09c100b257
REGION
vendor hw/eu
nella schermata fastboot del tablet è scritto phone locked e frp lock.
Già da queste informazioni riesci tu a capire se c'è qualcosa che non va o procedo col dload?
Grazie e buona giornata
EDIT
ho provato a seguire la tua guida per il firmware ma mi da 3 tipi di firmware e non so quale scegliere (custom , global rom, BAH-W09C233B231)
quale dovrei scaricare nel mio caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiziano79
ciao Juju,
intanto ho recuperato alcune informazioni che ti riporto.
BOOT INFO :
image is origin
verify mode is eio
check root is safe
lock state is lock
root stase ; root
FIRMWARE
bah.w09c100b257
REGION
vendor hw/eu
nella schermata fastboot del tablet è scritto phone locked e frp lock.
Già da queste informazioni riesci tu a capire se c'è qualcosa che non va o procedo col dload?
Grazie e buona giornata
EDIT
ho provato a seguire la tua guida per il firmware ma mi da 3 tipi di firmware e non so quale scegliere (custom , global rom, BAH-W09C233B231)
quale dovrei scaricare nel mio caso?
Il firmware deve essere BAH-W09C100B257. Se non c'è in rete le speranze di farlo ripartire sono pari a zero.
Al massimo si può provare con la versione inferiore B251, ma dubito che funzionerà.
EDIT: Aggiungo che ci sarebbe un altro metodo, per certi versi ancora in fase sperimentale che riuscirebbe (almeno da quello che dicono nel Trhead su XDA) a ripristinare un softbrick, che è quello dell'uso di HiSuite Proxy - LINK.
Ma l'argomento va studiato e capito.
-
ciao Juju,
provo a fare col 251 allora.
una domanda...... sul sito huawei dice che è per l'm3 8 e non m3 10 lite (avevano lo stesso firmware?)
il cust invece, è uguale a parte che termina con 02 invece che 01 come quello installato nel mio tablet. Anche qui, è uguale?
ciao e grazie
EDIT
Ho contattato la ditta che mi ha fatto assistenza cambiando il display con uno originale e mi dicono che per loro, dall'errore che da, si è danneggiato l'integrato che contiene il sistema operativo e che pertanto non si può fare nulla. confermi?
Quote:
JuJu75
Il firmware deve essere BAH-W09
C100B257. Se non c'è in rete le speranze di farlo ripartire sono pari a zero.
Al massimo si può provare con la versione inferiore
B251, ma dubito che funzionerà.
EDIT: Aggiungo che ci sarebbe un altro metodo, per certi versi ancora in fase sperimentale che riuscirebbe (almeno da quello che dicono nel Trhead su XDA) a ripristinare un softbrick, che è quello dell'uso di HiSuite Proxy -
LINK.
Ma l'argomento va studiato e capito.
-
Quote:
tiziano79
ciao Juju,
provo a fare col 251 allora.
una domanda...... sul sito huawei dice che è per l'm3 8 e non m3 10 lite (avevano lo stesso firmware?)
il cust invece, è uguale a parte che termina con 02 invece che 01 come quello installato nel mio tablet. Anche qui, è uguale?
ciao e grazie
EDIT
Ho contattato la ditta che mi ha fatto assistenza cambiando il display con uno originale e mi dicono che per loro, dall'errore che da, si è danneggiato l'integrato che contiene il sistema operativo e che pertanto non si può fare nulla. confermi?
Non posso confermare nè smentire. Di solito quell'errore lo da quando non carica il boot. Quindi se riesce ad entrare in Recovery Mode si può tentare col Firmware di servizio.
Per quanto riguarda il firmware, mi sono attenuto al modello descritto, BAH-L09C100
-
Scusami Juju,
ma il mio tablet è BAH-W09C100 e non quello da te scritto sotto..... o hanno il medesimo firmware?
grazie
EDIT
ho scaricato la 251 dal sito linkato dal tuo precedente messaggio ma chiede la password per scompattarlo. dove la trovo?
Quote:
JuJu75
Non posso confermare nè smentire. Di solito quell'errore lo da quando non carica il boot. Quindi se riesce ad entrare in Recovery Mode si può tentare col Firmware di servizio.
Per quanto riguarda il firmware, mi sono attenuto al modello descritto, BAH-L09C100
-
Quote:
tiziano79
Scusami Juju,
ma il mio tablet è BAH-W09C100 e non quello da te scritto sotto..... o hanno il medesimo firmware?
grazie
EDIT
ho scaricato la 251 dal sito linkato dal tuo precedente messaggio ma chiede la password per scompattarlo. dove la trovo?
Si, scusa hai ragione. Non so perchè 4PDA mi riporta a questi firmware anzichè il modello W09.
Ho dato uno sguardo in rete, ma la maggior parte sono tutti pacchetti incompleti.
Sul sito Androidhost.ru c'è la versione BAH-W09C100B251 ma è protetto da password che non si trova nel sito.
Diventerà difficile cercare il firmware completo per questo modello.
-
ciao
ho trovato un archivio del 257 ma all'interno c'è solo un file update.app . nella guida parla di due file app.... che faccio procedo solo con uno e vedo che succede????
Quote:
JuJu75
Si, scusa hai ragione. Non so perchè 4PDA mi riporta a questi firmware anzichè il modello W09.
Ho dato uno sguardo in rete, ma la maggior parte sono tutti pacchetti incompleti.
Sul sito Androidhost.ru c'è la versione BAH-W09C100B251 ma è protetto da password che non si trova nel sito.
Diventerà difficile cercare il firmware completo per questo modello.