Visualizzazione stampabile
-
La tastiera non ce l'ho ancora, sto cercando di ordinarla ma è già la seconda volta che mi rifiutano la richiesta, prima per foto errate e poi perché a detto loro, l'ho già fatta.
Oggi chiamo il numero sulla mail e vedo se risolvo.
Comunque la tastiera la vedo utile se bisogna usare Word, Excel ed altri che richiedono una battitura veloce e comoda.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ma nella versione col pennino c'è un alloggiamento apposito per quest'ultimo oppure rimane volante?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Ciao a tutti. Ma nella versione col pennino c'è un alloggiamento apposito per quest'ultimo oppure rimane volante?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Se prendi la tastiera-cover c'è un gancetto dove metterla altrimenti no.
-
Quote:
note7000
La tastiera non ce l'ho ancora, sto cercando di ordinarla ma è già la seconda volta che mi rifiutano la richiesta, prima per foto errate e poi perché a detto loro, l'ho già fatta.
Oggi chiamo il numero sulla mail e vedo se risolvo.
Comunque la tastiera la vedo utile se bisogna usare Word, Excel ed altri che richiedono una battitura veloce e comoda.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Secondo me anche semplicemente utilizzando una penna acquistabile a poco su amazon puoi utilizzarlo per prendere appunti con app di terzi.
Per l'HD lo hanno inoltre risolto....per i documenti la rottura di scatole è che per usare Office devi avere un account o un abbonamento a Office365...altrimenti devi ripiegare su altre Suite
-
Si, per l'HD l'ho notato anch'io che è stato risolto con l'aggiornamento.
Non so però se usando app di terzi sia il massimo, cioè, ho letto che il PRO ha molti livelli di sensibilità al tocco con la penna, quindi il modello Wi-Fi, con una penna "qualsiasi" non credo sia il massimo.
Poi, imho, dovrei provare queste app, casomai vanno bene per quello che devo farci.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Credo proprio di avere trovato il successore per il mio note 2014, che inizia a faticare su certe applicazioni.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Ciao e grazie x la risposta. In effetti anche io devo ordinarla con la promo! L'ho comprato su amazon, però il mio è solo wi fi! Il tuo è anche LTE? Perché ho solo il serial number! Non riesco a trovare l'imei!! Sai dove sta? Sulla scatola c'è solo il S/N!!! Ed ho visto pure tra le impostazioni del tablet l'imei NON esiste!!! Cone posso fare per aderire alla promo della tastiera omaggi entro il 22 Aprile 2018?????
Ciao, io l'ho comprato da Euronics, ho aderito alla promozione ed ho ricevuto la tastiera, anche abbastanza velocemente.
Ma non e' stato tutto facile come potrebbe sembrare.
Intanto, il codice IMEI saltalo, non ti blocca la procedura.
Inizialmente mi hanno risposto comunicandomi che la richiesta era stata bocciata in quanto mancava la prova d'acquisto [cosa non vera], ho risposto malamente quasi minacciandoli, tempo un'ora mi e' arrivata la conferma ed una settimana dopo la tastiera.
Che pero' ha un layout strano ed i tasti speciali, lettere accentate etc non corrispondono. Come si fa? nelle impostazioni non ho trovato nulla di utile...
Ciao e grazie
-
Mi riallaccio alla questione della tastiera.
A chi la ha ricevuta chiedo: il layout e' corretto?
A me non riconosce le accentate e con i caratteri speciali devo andarli a cercare a tentativi...
Aiuto!
Ciao :]
-
A me nessun problema ho messo layout italiano
-
Quote:
nonnopaolo
Mi riallaccio alla questione della tastiera.
A chi la ha ricevuta chiedo: il layout e' corretto?
A me non riconosce le accentate e con i caratteri speciali devo andarli a cercare a tentativi...
Aiuto!
Ciao :]
io ho il problema della tastiera mancante....sti maledetti di Huawei non me l'hanno ancora spedita !! ed è passato ormai più di 1 mese dalla proposta confermata...