Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille choby ed 3nr1co, in effetti quella sula baia nonostante non costi come quella che avete ordinato con l'acquisto del tablet costa sempre caruccia....ma esiste qualcuno che ne ha acquistate su Amazon di universali che va benissimo uguale senza problemi? È vero che le tastiere per l'M5 sono bluetooth?
-
La tastiera originale costa ma è fatta bene e comunica direttamente coi contatti sotto e prende alimentazione dal Tablet, niente a che vedere con le tastiere Bluetooth, che trovo scomode perché hai l'ennesima cosa da caricare. Purtroppo la tastiera originale non è importata direttamente, devi prenderla da uno shop cinese su ebay.
Inviato dal mio Huawei Mediapad 5 Pro usando Androidiani App
-
Ordinato oggi l'M5 wifi e mi arriva Mercoledì...non vedo l'ora che quel chiodo del Galaxy mi sta facendo trovare lungo.
Quindi dici che quella link Ata da choby sulla baia nella pagina precedente va bene? Se fosse la sua la ordino direi....
-
Salve, qual l'ultima versione di android disponibile per il MediaPad M5? è corretto che ancora il mio M5 abbia la versione 8.0? Grazie
Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Salve, qual l'ultima versione di android disponibile per il MediaPad M5? è corretto che ancora il mio M5 abbia la versione 8.0? Grazie
Inviato dal mio CMR-AL09 usando
Androidiani App
io ho ricevuto la 9 circa un mese fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
io ho ricevuto la 9 circa un mese fa
Io ho quello lte e ancora niente, tu hai la wifi?