Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo aver acquistato il mediapad m5 ho fatto alla lettera la procedura per la promo tastiera entro i termini stabiliti ma ancora ad oggi non solo non ho ricevuto la tastiera, non ho nemmeno avuto conferma o meno dell'esito della richiesta. Qualcuno ha aggiornamenti in merito?
Premetto che Huawei mi ha risposto di attendere perché la società non aveva i codici miei dei dispositivi da riscontrare/verificare.
Grazie.
Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Ciao a tutti, dopo aver acquistato il mediapad m5 ho fatto alla lettera la procedura per la promo tastiera entro i termini stabiliti ma ancora ad oggi non solo non ho ricevuto la tastiera, non ho nemmeno avuto conferma o meno dell'esito della richiesta. Qualcuno ha aggiornamenti in merito?
Premetto che Huawei mi ha risposto di attendere perché la società non aveva i codici miei dei dispositivi da riscontrare/verificare.
Grazie.
Inviato dal mio CMR-AL09 usando
Androidiani App
io più o meno come te.
Dopo più di 1 mese sono ancora in attesa che la spediscano...ho avuto da parte loro però la ''conferma'' come stato della pratica....ma leggo in giro che c'è gente che l'ha già ricevuta e la sta utilizzando...
-
Sono anch'io nella medesima situazione.
Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovaorama
Sono anch'io nella medesima situazione.
Inviato dal mio CMR-AL09 usando
Androidiani App
a me è stata accettata il 26.3 ma ad oggi nesuan tastiera, l assurdo è che un altro tipo conosciuto su forum ha fatto richiesta i primi di aprile e l'ha ricevuta dopo 3 settimane
-
a sto punto mi chiedo se le consegne vengano fatte in ordine di dove è stato acquistato.....cioè prima i negozi fisici e poi chi li ha comprati online....anche se ancora non mi so spiegare sta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
a sto punto mi chiedo se le consegne vengano fatte in ordine di dove è stato acquistato.....cioè prima i negozi fisici e poi chi li ha comprati online....anche se ancora non mi so spiegare sta cosa.
comperato in negozio fisico con ritiro fisico ( UNIEURO )
-
Preso su Amazon. Tutto confermato il 24/04.
Nessuna novità.
Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
-
Io ho acquistato il tablet su Amazon dopo la fine della promozione e quindi ho contattato direttamente Huawei Italia per sapere dove acquistare la tastiera visto che su Amazon e nei negozi fisici è introvabile. Dopo una fitta corrispondenza alla fine ho scoperto che non è ancora ufficialmente disponibile in Italia, la promozione è stata gestita esternamente da una società pubblicitaria che aveva uno stock evidentemente esaurito, magari starà attendendo una nuova partita.
Io ho acquistato la tastiera su ebay da un negozio fisico cinese, ma in Europa è difficilissima da trovare, ne ho trovate solo in Danimarca ma con layout danese.
Inviato dal mio Huawei Mediapad 5 Pro usando Androidiani App
-
ho riscritto dopo oltre un mese alla solita casella di Huawei chiedendo aggiornamenti /previsioni di spedizione citando anche il fatto che sono al corrente del tempo che come da regolamento hanno per evadere il premio e precisando che in passato ho aderito anche ad altre campagne di questo tipo di samsung e lg e nonostante anche loro nel regolamento si prendevano fino a 6 mesi i premi erano arrivati nel giro di 1 mese al max 2.
La risposta preconfezionata arrivata in brevissimo tempo è questa :
Gentile Cliente,
ti ricordiamo che, secondo quanto riportato nell'articolo 11 del Regolamento, il Premio verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma, secondo quanto previsto dall'art. 1 del D.P.R. 430/2001.
Una volta che il premio è in spedizione viene inviata una mail con link tracking.
Nel caso in cui ti sia già registrato anche nel sito, potrai verificare il tracking dalla pagina personale.
Non siamo purtroppo in grado di comunicarti con quale corriere verrà spedito, prima appunto dell'invio della mail.
come potete leggere si capisce chiaramente che è una risposta preconfezionata xche io non ho chiesto nulla del corriere ed avevo premesso di essere al corrente delle tempistiche
Dopo questo ho messo una pietra sopra a questo produttore xche non tollero come cliente che mi si risponda alla c@ zo in modo automatico ad una mail.
Ho 3 dispositivi huawei e rimarranno gli unici di questo brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
zambo
@zambo il tuo messaggio è sparito. Lo hai volontariamente editato o fa fede quello che mi è arrivato in eMail?