Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skintek-skintek
Grazie x la risposta.
Acquistato usato ...... forse è per questo che è stato venduto (!!!!!!).
Arrivato resettato e installata (oggi) ultima patch di giugno 2019.
X funzionare funziona anche se, a volte, pare che bisogna colpirlo e non solo appoggiare il dito per dare il comando.
Insistendo il comando lo prende.
Venendo da un Samsung è un pò frustrante.
Ci farò l'abitudine.
E per il vetro .... pareri e consigli???
Grazie a tutti.
Eros
Beh quello che descrivi è sicuramente allora un problema del tuo modello.
Per la pellicola, diciamo che vetro temperato, uno vale l'altro.
Più che la pellicola, ti consiglio di prendere una cover leggera. Od entrambe.
Io ho solo la cover. Tanto una volta chiuso, protegge tutto lui.
-
Aggiornamento Emui 9.1
Peso aggiornamento 3.66Gb
Aggiunto Gpu turbo 3.0 e funzione Erofs
-
Aggiornamento 9.1.0.329
Peso 195MB
Patch sicurezza ottobre 2019
Ps. C'era già stato l'aggiornamento .328 con le patch di settembre 2019
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Aggiornamento 9.1.0.329
Peso 195MB
Patch sicurezza ottobre 2019
Ps. C'era già stato l'aggiornamento .328 con le patch di settembre 2019
Grazie per il l feedback.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento 9.1.0.330
Peso 182mb
Patch sicurezza novembre 2019
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Aggiornamento 9.1.0.330
Peso 182mb
Patch sicurezza novembre 2019
Ottimo! Grazie per la segnalazione. Un po in ritardo, ma va bene.
-
Mi trovo bene con il modello da otto pollici, direi che l'hardware è assolutamente dignitoso.
Una cosa che non mi soddisfa troppo, è che alcune applicazioni (come Twitter) non usano bene lo spazio a disposizione, aprendosi sostanzialmente come se fosse un grosso telefono (in certi casi ho ovviato giocando con le impostazioni del display, ma non in tutti). Con le impostazioni di default, ad esempio, Kindle e Google Play Books non andavano sulla vista a due colonne nemmeno in modalità orizzontale... Onestamente però non so se è un limite del tablet o di Android stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcastel
Mi trovo bene con il modello da otto pollici, direi che l'hardware è assolutamente dignitoso.
Una cosa che non mi soddisfa troppo, è che alcune applicazioni (come Twitter) non usano bene lo spazio a disposizione, aprendosi sostanzialmente come se fosse un grosso telefono (in certi casi ho ovviato giocando con le impostazioni del display, ma non in tutti). Con le impostazioni di default, ad esempio, Kindle e Google Play Books non andavano sulla vista a due colonne nemmeno in modalità orizzontale... Onestamente però non so se è un limite del tablet o di Android stesso.
È una gestione dello sviluppatore, non del dispositivo.
Twitter da poco ha rinnovato l'interfaccia per Tablet, ma per ora solo su ios.
-
Aggiornamento 9.1.0.331
Peso 198mb
Patch di sicurezza dicembre 2019
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Aggiornamento 9.1.0.331
Peso 198mb
Patch di sicurezza dicembre 2019
Ottimo !!!!
-
Buonasera a tutti, posseggo un Huawei mediapad M5 LTE da 8,4 pollici da un paio di anni ormai, devo dire che in generale sono abbastanza soddisfatto del tablet in questione, ma ho notato un problema che in rete non sono riuscito a riscontrare a nessun altro, o per lo meno non se n'è mai parlato in nessun forum.
Ovvero, in Wi-Fi navigando o guardando qualcosa in streaming tenendolo con una mano nell'angolo basso dell'estremità destra (sia in portrait che in landscape) si verifica un corto circuito della connessione, questa cosa si può appurare anche dalla velocità di rete andando in:
Impostazioni-display-Altre impostazioni display-Visualizza velocità di rete.
Sulla status bar in queste condizioni si abbassa vertiginosamente la velocità di rete e non carica più dati, lasciandolo libero si ripristina la velocità di connessione.
A nessuno è capitata una cosa simile?
PS.questo problema dovrebbe capitare solo in Wi-Fi.
Fatemi sapere, grazie mille.
-
Ragazzi nessuno può rispondermi?
Volevo accertarmi che il problema fosse il mio oppure è noto a tutti i possessori del tablet, prima di mandarlo eventualmente in assistenza e soprattutto perché a breve mi scade la garanzia.
Grazie mille a chi può rendersi utile ...
M5 mediapad 8,4" SHT-AL09
-
Quote:
Originariamente inviato da
fovea1986
Ragazzi nessuno può rispondermi?
Volevo accertarmi che il problema fosse il mio oppure è noto a tutti i possessori del tablet, prima di mandarlo eventualmente in assistenza e soprattutto perché a breve mi scade la garanzia.
Grazie mille a chi può rendersi utile ...
M5 mediapad 8,4" SHT-AL09
Io ho la versione da 10 pollici, ma non ho sentito nulla in questi mesi.
Di sicuro, conosciuto o no, non è una cosa normale.
Forse il chip Wifi è danneggiato e non riceve correttamente. Quindi probabilmente in base alla posizione, coprendolo, perde segnale.
Se hai la garanzia, sfruttala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Io ho la versione da 10 pollici, ma non ho sentito nulla in questi mesi.
Di sicuro, conosciuto o no, non è una cosa normale.
Forse il chip Wifi è danneggiato e non riceve correttamente. Quindi probabilmente in base alla posizione, coprendolo, perde segnale.
Se hai la garanzia, sfruttala.
Esatto, penso proprio che lo farò grazie, mi dispiace che devono aprirlo perché per il resto va benissimo.
Ti ringrazio per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fovea1986
Esatto, penso proprio che lo farò grazie, mi dispiace che devono aprirlo perché per il resto va benissimo.
Ti ringrazio per la risposta.
Direi anche io di optare per la garanzia. Se scade a breve approfittane. Il chip wifi è sicuramente danneggiato, altrimenti non saresti stato l'unico a riportare un feedback negativo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti volevo aggiornarvi sul mio m5.
Ho creato il ticket il 2 aprile optando per il ritiro del tablet per l'8 aprile, cioè ieri.
Devo dire che l'assistenza è stata fulminea in quando il pacco gli è arrivato oggi, quindi teoricamente hanno già effettuato la riparazione e oggi stesso alle 18 circa mi è stato notificato dalla DHL l'arrivo a casa del tablet per il 14 aprile.
Quindi sono stati di una velocità estrema.
Vi aggiornerò se la riparazione effettuata ha risolto il mio problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fovea1986
Buonasera a tutti volevo aggiornarvi sul mio m5.
Ho creato il ticket il 2 aprile optando per il ritiro del tablet per l'8 aprile, cioè ieri.
Devo dire che l'assistenza è stata fulminea in quando il pacco gli è arrivato oggi, quindi teoricamente hanno già effettuato la riparazione e oggi stesso alle 18 circa mi è stato notificato dalla DHL l'arrivo a casa del tablet per il 14 aprile.
Quindi sono stati di una velocità estrema.
Vi aggiornerò se la riparazione effettuata ha risolto il mio problema.
Molto probabilmente te ne arriva uno novo di pacca
-
Buongiorno a tutti.
Con grande stupore ieri pomeriggio per le 17 circa mi bussa il corriere e mi riconsegna in tempi davvero record il mio mediapad M5 8.4.
Il tablet non è nuovo ma è stato riparato, sul foglio della manutenzione mi sembra di capire che è stata sostituita la scheda madre, per cui sicuramente sarà integrato in esso il chip Wi-Fi.
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti dato che il sistema operativo mi ripartiva da Android 8 e ripristinato il mio backup, dopo alcune prove posso dire che il mio Wi-Fi adesso va alla grande e vi sto scrivendo da una parte della casa dove ha sempre fatto fatica a mantenere la connessione.
Sono davvero soddisfatto sia dell'assistenza Huawei che ha riparato il device in tempi rapidissimi, sia del tablet in questione che reputo davvero tra i migliori che ci sono in commercio lato Android forse soltanto dopo i top gamma Samsung e nonostante il Kirin 960 che comunque non soffre più di tanto la sua età e con la caratteristica unica di poter effettuare chiamate con la SIM e avere un numero personale su WhatsApp, tutto questo con un'ottima ricezione.
Voto 10/10
-
Quote:
Originariamente inviato da
fovea1986
Buongiorno a tutti.
Con grande stupore ieri pomeriggio per le 17 circa mi bussa il corriere e mi riconsegna in tempi davvero record il mio mediapad M5 8.4.
Il tablet non è nuovo ma è stato riparato, sul foglio della manutenzione mi sembra di capire che è stata sostituita la scheda madre, per cui sicuramente sarà integrato in esso il chip Wi-Fi.
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti dato che il sistema operativo mi ripartiva da Android 8 e ripristinato il mio backup, dopo alcune prove posso dire che il mio Wi-Fi adesso va alla grande e vi sto scrivendo da una parte della casa dove ha sempre fatto fatica a mantenere la connessione.
Sono davvero soddisfatto sia dell'assistenza Huawei che ha riparato il device in tempi rapidissimi, sia del tablet in questione che reputo davvero tra i migliori che ci sono in commercio lato Android forse soltanto dopo i top gamma Samsung e nonostante il Kirin 960 che comunque non soffre più di tanto la sua età e con la caratteristica unica di poter effettuare chiamate con la SIM e avere un numero personale su WhatsApp, tutto questo con un'ottima ricezione.
Voto 10/10
Perfetto! Finalmente qualcosa che va veramente a buon fine!
-
e intanto il vecchietto si aggiorna .... :)
[IMG]https://i.imgur.com/jtPOupk.jpg[/IMG]
-
Quote:
Originariamente inviato da
2doppiag
Ottimo, ottimo! Tutto sommato l'M5 è rimasto un tablet di fascia alta ancora acquistato dagli utenti e seguito da Huawei.
-
si, direi che è un ottimo tablet, rifinito bene e tutto sommato gira anche fluido.
solo qualche leggero impuntamento quando deve visualizzare pagine internet strapiene di pubblicità (ma del resto non è colpa sua...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
2doppiag
si, direi che è un ottimo tablet, rifinito bene e tutto sommato gira anche fluido.
solo qualche leggero impuntamento quando deve visualizzare pagine internet strapiene di pubblicità (ma del resto non è colpa sua...)
Sono contento che è stato molto seguito. Anche la sezione smartphone della casa Cinese con uguale soc, kirin 960 ha ricevuto un dignitoso suporto software. Questo soc è stato adoperato anche da mate 9 pro, honor 9 e honor 8 pro, tra gli altri.
In casa abbiamo proprio un honor 8 pro che usa mio padre e va veramente bene, nei limiti della sua età hardware.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
io ho il suo successore kririn 970 su mate 10 pro, una favola
-
Quote:
Originariamente inviato da
2doppiag
io ho il suo successore kririn 970 su mate 10 pro, una favola
Come si vede dal campo inviato da ho il mate 10 pro. Ora ritorniamo tutti sull'argomento del thread, me compreso. Per confronti e suggerimenti bisogna usare le sezioni apposite del nostro modello.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Nuovo aggiornamento 9.1.0.360
Parch di sicurezza settembre 2020
Peso 3.72GB
-
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un mediapad M5 LTE.
Ho notato purtroppo un problema di audio sulle principali app per effettuare videochiamate (fb Messenger, Duo..): l'audio viene riprodotto solo dalle casse a sinistra, quelle a destra sono mute. Sulle altre app tutto regolare.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? C'è un modo per risolvere?
Grazie a tutti per l'aiuto!
...e buon Natale!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnhakes
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un mediapad M5 LTE.
Ho notato purtroppo un problema di audio sulle principali app per effettuare videochiamate (fb Messenger, Duo..): l'audio viene riprodotto solo dalle casse a sinistra, quelle a destra sono mute. Sulle altre app tutto regolare.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? C'è un modo per risolvere?
Grazie a tutti per l'aiuto!
...e buon Natale!! :)
Hai provato a contattare l'assistenza Huawei?
Sei ancora nel periodo di garanzia?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Hai provato a contattare l'assistenza Huawei?
Sei ancora nel periodo di garanzia?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Dovrei essere ancora in garanzia. Anche scaricando altre app di videochiamate succede la stessa cosa. È un problema software, perché con altre app come YouTube o Spotify le casse funzionano bene. Provo a segnalare il problema a Huawei e vediamo cosa dicono. Grazie!