CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ritorno eco audio con applicazioni videochiamate HUAWEI MediaPad M3 Lite 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problema ritorno eco audio con applicazioni videochiamate HUAWEI MediaPad M3 Lite 10

    Buongiorno, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
    Sono possessore di 2 HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 (uno lo usa mia madre) e mi sono accorto da qualche mese che quando faccio delle videochiamate le persone che io chiamo o viceversa hanno un odioso ritorno della loro voce sul loro terminale.
    Mi spiego meglio, se io videochiamo qualcuno col mio HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 non ho problemi mentre l'altro sente il suo ritorno della sua voce sul suo terminale, accade la stessa identica cosa se qualcuno chiama me.
    Ciò accade su entrambi i due HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 che possiedo, sottolineo che ciò è accaduto da 3/4 mesi circa su entrambi i tablet che sono aggiornati all'ultima build con la patch di sicurezza al 1 luglio 2018.
    Ciò accade con Messenger ma anche con altre app di videochat.
    Ho provato a mandare un tablet in assistenza spiegando tutto ciò ma una volta ripreso ho aimè scoperto che neanche Huawei ha saputo risolvere il problema.
    Inizialmente pensavo in un malfunzionamento dell'app Messenger ma poi vedendo che accade con tutte le app simili ho pensato ad un problema della capsula audio mandando appunto il device in assistenza ma una volta tornato come prima ho desistito e non so più a chi rivolgermi, ora mi ritrovo con 2 tablet HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 con lo stesso identico e fastidiosissimo problema visto che li usiamo spesso per videochattare...

    Qualcuno con lo stesso problema?
    Consigli?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
    Sono possessore di 2 HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 (uno lo usa mia madre) e mi sono accorto da qualche mese che quando faccio delle videochiamate le persone che io chiamo o viceversa hanno un odioso ritorno della loro voce sul loro terminale.
    Mi spiego meglio, se io videochiamo qualcuno col mio HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 non ho problemi mentre l'altro sente il suo ritorno della sua voce sul suo terminale, accade la stessa identica cosa se qualcuno chiama me.
    Ciò accade su entrambi i due HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 che possiedo, sottolineo che ciò è accaduto da 3/4 mesi circa su entrambi i tablet che sono aggiornati all'ultima build con la patch di sicurezza al 1 luglio 2018.
    Ciò accade con Messenger ma anche con altre app di videochat.
    Ho provato a mandare un tablet in assistenza spiegando tutto ciò ma una volta ripreso ho aimè scoperto che neanche Huawei ha saputo risolvere il problema.
    Inizialmente pensavo in un malfunzionamento dell'app Messenger ma poi vedendo che accade con tutte le app simili ho pensato ad un problema della capsula audio mandando appunto il device in assistenza ma una volta tornato come prima ho desistito e non so più a chi rivolgermi, ora mi ritrovo con 2 tablet HUAWEI MediaPad M3 Lite 10 con lo stesso identico e fastidiosissimo problema visto che li usiamo spesso per videochattare...

    Qualcuno con lo stesso problema?
    Consigli?

    Grazie.
    Ciao! Il problema del ritorno audio persiste anche se utilizzi cuffie Bluetooth od a filo? Se no, potrebbe essere che abbiano cambiato qualcosa lato software e se è così, a meno di modificare qualcosa, non puoi farci niente.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il problema del ritorno audio persiste anche se utilizzi cuffie Bluetooth od a filo? Se no, potrebbe essere che abbiano cambiato qualcosa lato software e se è così, a meno di modificare qualcosa, non puoi farci niente.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Stasera provo e vi aggiorno, grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Franco971 per il post:

    DreamReaper (05-03-19)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate il ritardo, sono riuscito a fare varie prove, ecco i risultati:

    videochiamo col tablet con cuffie inserite e l'altro sente l'eco, tolgo le cuffie e l'eco scompare

    videochiamo col tablet senza inserire le cuffie e l'altro sente l'eco, inserisco le cuffie e l'eco scompare

    aggiungo:

    sempre col tablet effettuo una semplice chiamata e l'eco non c'e

    Sembra che l'eco sia legato all'uso della videochiamata mentre stranissima questa cosa che scompaia se aggiungo l'uso delle cuffie a videochiamata effettuata senza cuffie o le tolgo a videochiamata effettuata con l'uso...

    Ripeto che ciò accade con entrambi i Tablet in mio possesso ��

    Mio onesto pensiero é che sia un problema software della gestione delle app del tablet ma se fosse così temo che chissà quando arriverà un nuovo aggiornamento...

    Ma possibile che in sezione non ci sia nessun utente con questo Tablet?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy