Visualizzazione stampabile
-
ragazzi saluto tutti voi del forum.
vorrei chiedervi un favore, un consiglio. leggendo le vostre discussioni ho deciso di acquistare il mio primo tablet e ho scelto il mediapad. mettendo in chiaro le cose, sono un grandissimo ignorante della materia. ebbene, mercoledi mi arriverā il mediapad. dalle vostre discussioni mi sembra di capire che ha bisogno di alcune modifiche, che mi sembra giusto fare subito, a questo punto, prima di iniziare a smanettarci o istallare applicazioni. posso trovare qualcuno di voi, che gentilmente mi spiega tutto quello che devo fare per portare il mio mediapad "al passo"?
scusate ancora il disturbo e vi ringrazio anticipatamente.
-
Ciao francesco...tranquillo per qualsiasi informazione puoi chiedere qui nel forum
-
Grazie per la nuova ROM Zombolo, solo una curiositā in questa sono incluse le applicazioni di cui si accennava all'inizio del posto (DLNA,Spazio web ecc.)?
-
grazie nik. io intanto ho giā comprato una micro sd da 16g della samsung classe 10. spero che abbia fatto una cosa giusta. sono aperto ai consigli. qual'č il prossimo passo che devo fare? grazie anticipatemente.
francesco
-
La micro sd clesse 10 č perfetta, io ho comperato la stessa da 32gb
Per adesso aspetta che arrivi il mediapad...poi quando lo accenderai, comincerai a conoscerlo...
Se vuoi per adesso puoi crearti un account google, che ti servirā ad accedere a tutti i servizi
-
perfetto. gia ce l'ho, grazie ancora dell'aiuto. non vedo l'ora che mi arrivi il mediapad!
-
Ciao a tutti anch'io sono un buovo possessore del piccolo mediapad; l'ho ritirato ieri, ho acquistato una microsd SunD per fare l'aggiornamento del firmw; ho scaricato l'ultimo dal sitoufficiale.
Ho un dubbio la microSD ha all'interno un programma exe della San per organizzare deve toglierlo prima di caricare il Dload?
grazie a tutti
-
Non serve che togli nessun file, solo come riportato il firmware all'interno della cartella dload.
-
OK , dopo carico sulla microSD la cartella Dload; un'altra info io passo dalla 011 alla nuova 016 direttamente ci saran problemi?
grazie ancora
-