Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi per porvi l'ennesima domanda :) premetto che ho istallato l'aggiornamento ufficiale b16...successivamente seguendo la guida postata ho inserito la cartella per accedere alla root (per provare a calibrare la batteria) il tutto è stato fatto bene...almeno così credo perchè dopo aver istallato la cartella per l'accesso al root...averla cancellata e riavviato il mediapad mi è comparso il programma superuser ma quando avvio l'altro programma per calibrare la batteria mi dice che non ho accesso al root...c'è qualche passaggio che ho saltato o devo fare qualcosa in particolare per farlo funzionare?!
-
Di solito la prima volta che avvi un programma che richiede i permessi di root si apre un box in cui ti viene richiesto il consenso, forse inavvertitamente ti è sfuggito il box.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
Ragazzi, vi chiedo un consiglio, io ho ancora la b012 ufficiale, con cui per quello che devo farci,va'piu'che bene, tra l,'alto ho impostato il tab con risoluzione alta e luminosita'automatica ed in qsto modo riesco a farci 2 gg pieni...volendo fare un ulteriore aggiornamento quale e'il firmware piu'buono, cioe'piu'performante e stabile???inoltre volendo fare un root su lla versine h che vado a mettere, non essendo pratico mi consigliate o sconsigliate di farla???grazie
-
I cinesi ne hanno sfornato un' altra, la 021.
Vediamo se mandano qualcosa anche a noi.
Ciao
-
ma di "ICS" ancora nulla???
-
nuovo firmware
Dal sito HUAWEI è scomparso l'ultimo aggiornamento firmware (B16) ed è rimasto da scaricare solo il vecchio B12 !!!!!! Chi ne sa qualcosa sul perchè?
-
Il firmware B016 è stato rimesso oggi (aggiornato?):
HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd..
-
Ho appena fatto in tempo a scaricarla ieri quindi che gia' l'hanno cambiata?
Zombolo ma il programma per settare il telefono con l'aggiornamento B016 mi indirizza ad una pagina a pagamento?
-
il 021 non lo sta provando nessuno?
-
Ragazzi la 012 e' sparita ed anche la nuova 021, mi sapreste dire le differenze tra la 012 e016? Io sono a 012 ma vorrei aggiornarlo a 016, ma i dati si perdono??
Inoltre come firmwwre e'stabile? Io con lo 012 devo dire che non ho tanti problemi, cmq se mi dite che non perdo i dati e che e'piu' performante, ci faccio un pensiero....pif.