io chiedo ancora a tutti un link funzionante di quella di zombolo con la possibilita di trasferire le cose sulla sd perche purtroppo megaupload non funziona piu vi ringrazio ciao a tutit
io chiedo ancora a tutti un link funzionante di quella di zombolo con la possibilita di trasferire le cose sulla sd perche purtroppo megaupload non funziona piu vi ringrazio ciao a tutit
La mia esperienza é la seguente.
Scarico il firmware, lo scompatto, copio sulla scheda la directory, l'aggiornamento si installa.
Mentre sta per riavviare tolgo la scheda.
Lui riparte e si installa gli applicativi precaricati. Poi si installa gli applicativi che avevo installato da Market. Poi aggiungo l'applicazione per telefonare.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Questa versione dovrebbe avere il root incorporato:
Share-Online - dl/IZA6FOXLIU9
http://uploaded.to/file/tzqw3q9r
buongiorno zombolo provato tutta la notte niente qesta richiede sanixupdate , per favore riesci a creare una versione gia con root integrato come hai fatto per ics4 sarebbe splendido e finalmente portei iniziare ad usare questo super tablet ti ringrazio e buona giornata![]()
Hai provato ad installare semplicemente superuser (lo scarichi dal market)?
ok provo e dopo ti dico grazie
Buongiorno a tutti, sono un neo iscritto e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti al forum per le preziose info.
Pongo un quesito: Ho installato la B015 con "root". E' tutto perfettamete funzionante. L'unica cosa che ancora non ho capito è come inviare sms (in ricezione funziona). Se provo ad inviarne uno.......appare un trinagolino rosso di errore.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie.
Rimetto qui ancora una volta il link per la B016 già rootata, con modulo telefonico già incluso (con messaggistica integrata) e bluetooth-tethering abilitato: Share-Online - dl/IZA6FOXLIU9
Se qualcuno ha voglia potrebbe creare un nuovo topic con le rom organizzate (ufficiali e non), in modo da avere tutto a portata di mano.