CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

Mediapad e scheda della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

p.s. ragazzi scusate, ma con vodafone il tethering funziona? Io per adesso ancora ho la tre e con questo gestore funziona.

e poi tale servizio è legale? perchè' se nn ricordo male qcuno aveva sostenuto il contrario, quindi che andrebbe a morire come servizo, fatemi sapere.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia N8 e Mediapad

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho inserito a manina l'APN della 3 ma come faccio a salvarlo? ciao

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

scusa non capisco la domanda, una volta che hai messo "nuovo APN" l'hai salvato, o mi sfugge qualcosa?

Baby Droid

Smartphone
    Nokia N8 e Mediapad

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

prima avevo inserito i dati per APN della 3 ma non si connetteva, avevo spento e riacceso e avevo perso il set; poi ho riprovato ad inserire nuovamente i parametri e cliccato su la casina e finanlmete si è connesso. Mi rimane il dubbio se quando lo spengo perdo di nuovo l'APN !! cosa dici ?

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

per la poca esperienza che ho, dopo il primo inserimento dei parametri di connessione non perde i dati ne con Honeycomb ne con ICS, perde il "settaggio", solo con l'installazione di una nuova rom (o la cancellazione manuale - ma di certo non è questo il caso).

Baby Droid

Smartphone
    Nokia N8 e Mediapad

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sei sicuro io non visto un salva o qualcosa di simile, speriamo non vorrei reinserirli ogni volta che riaccendo il tablet.
    Comunque la microsim (con adattatore normale) della 3 con promozione ipad è velocissima !!! (5 euro mese + 3 euri per la sim)

Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22

Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbablu1961 Visualizza il messaggio
    prima avevo inserito i dati per APN della 3 ma non si connetteva, avevo spento e riacceso e avevo perso il set; poi ho riprovato ad inserire nuovamente i parametri e cliccato su la casina e finanlmete si è connesso. Mi rimane il dubbio se quando lo spengo perdo di nuovo l'APN !! cosa dici ?
    Appena ho inserito l'APN di 3 lo ha correttamente memorizzato. Non è necessario inserirlo ogni volta, anche se si dovesse cambiare scheda ed inserirne una di un gestore diverso.

Androidiano L'avatar di Iceman7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io uso 3 con opzione superinternet e funziona, appena inserita la sim si é autoconfigurato da solo
    Ultimi Smartphone in possesso:
    Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
    in attesa del Huawei MediaPad

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Riporto in auge questo vecchio thread, con un nuovo post, dal momento che se ne è parlato in altro luogo, leggetevi dal post 25 al post 46 (circa).
    In particolare: TRE Italia 5 €mese 3 Giga/B, SENZA le soglie giornaliere di 100 Mega, leggetevi i post prima di fare domande (nel senso che potrebbero esserci le risposte che cercate), io ancora la sto utilizzando e riconfermo che non ho le soglie di 100 MB giornalieri.
    Vi assicuro che non mi sento per niente in "malafede" nell'utilizzare questo piccolo sotterfugio, anzi mi meraviglio che ancora non ci sia stato un provvedimento del Garante per uniformare il trattamento degli utenti Apple/IOS a quelli Google/Android (e altri), palesemente "sfavorevole" per i secondi.

Dimenticavo! io non utilizzo il mediapad per telefonare quindi non so quale siano le tariffe telefoniche della Tre Italia.
    Ultima modifica di Tornosubito; 09-07-12 alle 18:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Riporto in auge questo vecchio thread, con un nuovo post, dal momento che se ne è parlato in altro luogo, leggetevi dal post 25 al post 46 (circa).
    In particolare: TRE Italia 5 €mese 3 Giga/B, SENZA le soglie giornaliere di 100 Mega, leggetevi i post prima di fare domande (nel senso che potrebbero esserci le risposte che cercate), io ancora la sto utilizzando e riconfermo che non ho le soglie di 100 MB giornalieri.
    Vi assicuro che non mi sento per niente in "malafede" nell'utilizzare questo piccolo sotterfugio, anzi mi meraviglio che ancora non ci sia stato un provvedimento del Garante per uniformare il trattamento degli utenti Apple/IOS a quelli Google/Android (e altri), palesemente "sfavorevole" per i secondi.

Dimenticavo! io non utilizzo il mediapad per telefonare quindi non so quale siano le tariffe telefoniche della Tre Italia.
    Sai che non ti seguo..
    Ho 3 come te e la tua stessa tariffa nel mediapad, e come te non lo uso per chiamare.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio