Quote:
Originariamente inviato da pif81
Ma uscirà sul sito della huawei?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pif81
Ma uscirà sul sito della huawei?
Ho ibridato questa rom con il firmware del touch panel della B016... sto testando ma le incertezze sembrano sparite
Quote:
Originariamente inviato da floc
Facci avere delle notizie..... per favore!!
confermo che il touchscreen funziona meglio, pero' restano tutti gli altri problemi tipo la gallery che fa i capricci per dire il piu' grossolano. Rom comunque acerba, attendiamo la release finale di huawei
per chi fosse interessato comunque a provare, l'operazione e' banale: si tratta di prendere i file contenuti in \dload\update.zip\touchscreen\ della B016 e sostituirli nell'update.zip della rom con ICS
ma ripeto, non sto nemmeno a upparla gia' modificata perche' in ogni caso non ne vale la pena, pero' almeno sappiamo che si puo' fare
Fighissima questa info, grazie per averla condivisa.
Inserita in Index
Notizie grandiose (come sempre): sul forum tedesco di Android Hilfe un gruppo di sviluppatori ha effettuato il porting della Clockwork Recovery e compilato una rom basata sulla Cyanogenmod 9.
I file per il momento sono privati, il tempo di effettuare qualche limatura e ne vedremo delle belle.
Cosa arriverà per primo sul nostro tablet? ICS vacilla 4.0.3 o la Cyanogen? In ogni caso, non avrei alcun dubbio su quale installare...
OoooooooH! meno male che sei tornato capo, era un po che non ti leggevo, e ci porti pure notizione,... faccio finta di sapere cosa sarebbe la Clockwork Recovery.
Oviamenete la Cyanogen ... vero? (ho il 50% di probabilità di avere azzeccato quella giusta).
Ci sono sempre, anche se ultimamente mi limito a leggere...
Per la clockwork recovery guarda qui: [GUIDA] ClockworkMod Recovery: cos’è, come si installa e come si utilizza su Android*|*Htc – Italian Weblog
A grandi linee, il suo merito principale è di rendere praticamente immune a qualsiasi brick il tablet. E' un'interfaccia per installare rom, pulire la cache, installare aggiornamenti, etc...
La Cyanogenmod 9 invece... davvero devo presentarla? ^___-
la cyanogen 9 rendera' il nostro tablet perfetto :D ho letto anche io del closed beta testing, sono impaziente di provare la cwm :)
Beh se tutto va come deve andare cwm+cm9 allora si che avrò investito bene i miei risparmi :) Attualmente sto provando ics sul galaxy nexus e devo dire che la fluidità è davvero ottima e il browser perfetto. Se tutto ciò sarà uguale sul nostro tablet ci sarà da divertirsi ;)