La rom e' molto stabile veloce e fluida. In piu c'e'la possibilita di selezionare la micro sd come memoria principale. Io l'ho fatto pero ora non si apre piu il pannello memoria su impostazioni. Qualcuno di voi ha provato?
La rom e' molto stabile veloce e fluida. In piu c'e'la possibilita di selezionare la micro sd come memoria principale. Io l'ho fatto pero ora non si apre piu il pannello memoria su impostazioni. Qualcuno di voi ha provato?
Grazie mouse100, dopo il giudizio di zombolo, il tuo "rafforza" la mia decisione di "aspettare", ma dimmi una curiosità in questa ROM ICS è presente Google Movie Studio?
Grazie.
Ah bene, anche questa è una buona notizia, quindi è possibile spostare le app su microsd senza rootare il tablet (sonata prendi nota), grazie anche a te retsuya.
Ultima modifica di Tornosubito; 22-01-12 alle 15:12
io la provo, sperando che il touch non sia proprio disastroso, non vedo l'ora che zombolo posti il link =)
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
t3xa5, scusami, il link nella tua firma non funge, credo dovresti togliere ")-" alla fine della stringa, anche se fra poco credo cambierai il link.
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
Nel primo post tante piccole sorprese!!!
Mi sa che la scelta dropbox non paga, hanno temporaneamente sospeso l'account per troppo traffico
In serata uppo quella release da un'altra parte allora.
Certo che con il file sharing ultimamente stanno rompendo veramente los pelotas...
si beh effettivamente non è il momento migliore per il filesharing
comunque leggevo che hai eliminato HiSuite, ma è quella della Huawei che ti da i 160GB gratis?