Come ho scritto prima, questa beta deve essere solo limata e ottimizzata, l'hardware funziona tutto, il che mi fa pensare che entro la prima metà di febbraio avremo una versione ufficiale.
Come ho scritto prima, questa beta deve essere solo limata e ottimizzata, l'hardware funziona tutto, il che mi fa pensare che entro la prima metà di febbraio avremo una versione ufficiale.
Zombolo ma stai facendo l'up di tutta la rom o solo dei file per fare il root?
Io ho scaricato ieri sera quella che ha postato tornosubito, devo riscaricare la tua o posso tenere quella?
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
Tutta la rom con cartella sanixupdate adattata per questa versione di ICS. Sono 430.25mb che sto mettendo su deposit files.
Ma...ma... che succede? non riesco più a scaricare la rom dal sito cinese postato da zombolo, e neanche funziona il link di down diretto, riportato da zombolo da "FORBIDDEN 403".
L'HANNO TOLTAAAAAAAA?
Grande Beppe... complimenti per il lavoro che stai facendo... attendo con ansia il tuo "up".
Ecco il link per scaricare la rom (preso da forum tedesco).
https://rapidshare.com/#!download|56...D84325D4DF|0|0
Zombolo, chiedo a te che mi sembri il più esperto nel settore.
Considerando che del MediaPad faccio un uso piuttosto intenso e "professionale" (appuntamenti, telefono, e-mail, sms, navigazione, ecc.), vale la pena di installare la beta-rom o conviene aspettare la prima ufficiale ?
Hai un'idea di quando la pubblicheranno ?
Grazie.
Per un uso professionale o di lavoro consiglio di aspettare.
ICS arriverà entro la prima meta di febbraio (se non prima) a mio avviso.
Quella rom ce l'abbiamo anche noi (fra poco anche con il root, by zombolo), io mi chiedevo perchè l'hanno tolta, ne sta arrivando un altra?
Mi preoccupa molto la sensibilità del display, che con l'ultima versione di honeycomb era davvero perfetta. A questo punto aspetto la versione definitiva. Grazie cmq a zombolo per il gran lavoro che sta facendo.