Visualizzazione stampabile
-
Launcher alternativi
Qualcuno sta usando prodotti alternativi tipo il GO o ADW ?
mi piacerebbe avere dei riscontri da chi li usa prima di cambiare
ero interessato a ADW EX, ho già usato ADW su terminali HTC e mi piaceva molto perchè anche su hardware non performante si comporta bene ma prima di comprarlo, anche se costa pochi euro, mi piaceva avere dei commenti dagli utilizzatori.
il launcher nativo del mediapad non è male ma secondo me manca ancora un poco di fluidità ....
-
Ho esitato nel risponderti perchè c'è l'ho da poco (due settimane), ma è un launcher meraviglioso (parlo di ADW launcher EX), è fluidissimo ha effetti di "transizione" da una pagina all'altra bellissimi (io ho il "rotella") ed aggiunge delle funzionalità utilissime, ad esempio la barra delle app preferite, che spunta da sotto (o di lato) all'esecuzione di una precisa gesture, inoltre ha molte skin (molte delle quali gratuite).
Una delle cose di cui non potrei fare a meno è l'amministrazione delle app da home, per esempio se voglio disinstallare un app, non sono obbligato ad andare in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni, ma lo faccio direttamente dalla home premendo "a lungo" sull'icona e con un unico tap arrivo già a "gestisci applicazioni".
Da poco (ieri) ho scoperto che se setti lo schermo in alta definizione, "spuntano" in alto degli shortcut interessanti, quali il search, la modifica delle pagine, o l'amministrazione delle app.
Questo però più che un giudizio oggettivo è soggettivo, come ho scritto prima è la prima che monto oltre quella di default.
-
-
Comprato, installato, ci ho giacato un oretta dopodiche sono iniziati i problemi,
Lag, incompatibilita con alcuni programmi fino al blocco dell'applicazione.
La funzione piu carina, la gestione delle apps tramite lunga pressione delle icone, ha smesso di funzionare e il touch screen sembrava impazzito....
Mah.....
Tornato al launcher nativo ho lottato con il touch screen che dava i numeri e adesso e' tornato tutto a posto
Mah....
Ci sono utility per la ricalibrazione del touch screen ?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
-
no, ma hai aggiornato la rom?
-
Ho su la ibrida, installata pulita da SD
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
-
-
Ho tolto apex, ho l'impressione che consumi troppo la betteria. In fondo quella di Huawei non è così male.
-
infatti..........le ho provate tutte (spb shell compresa ) e tornato sempre all'originale
-
Per chi fosse interessato è uscito l'aggiornamento del go launcher hd ottimizzato per tablet da7 pollici