Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B@rt
Ho smembrato il connettore arrivato, sembrava collegato effettivamente male.
Faccio l'elettronico, cavo, saldatore pinze e mi sono rifatto il cavo seguendo il tuo schema qui sopra.. un caz da fare, continua a non andare, ma continua ad andare collegandolo al pc con il cavo fornito da huawei..
non so aiutarti un granchè fatto salvo dirti che ieri ho preso un cavettino adattatore in quel modo da mediaworld e funziona tranquillamente - il connettore piccolo è un USB micro-B
metti la chiavetta il il pad la monta automaticamente
la togli e il pad la smonta
chiavetta da 8G formattata FAT32
non credo che esistano versioni dmolto diverse
il connettore è lo stesso che usano alcuni Nokia anche di ultima generazione
-
@bart, sei un elettronico?
guarda un po quì sotto se ti è d'aiuto?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=E1Ovlii0Rec
guarda questa, forse è più chiaro quali sono i pin da mettere in "corto". dovrebbe essere una microusb vista frontale (forse)
http://cdn-u.kaskus.us/66/p5mxclmq.png
ATTENZIONE! io non sono un elettronico, ma solo uno "smanettone", controlla prima di eseguire.
-
Quote:
Tornosubito
si, grazie, ma è quello che ho fatto, smembrando il cavo in questione.
Me lo hanno rimborsato questa mattina, adesso provo a prenderne un'altro, o la va o la spacca.
vi varò sapere il responso appena arriva l'altro che ordino adesso.
-
Quote:
B@rt
si, grazie, ma è quello che ho fatto, smembrando il cavo in questione.
Me lo hanno rimborsato questa mattina, adesso provo a prenderne un'altro, o la va o la spacca.
vi varò sapere il responso appena arriva l'altro che ordino adesso.
Lui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Funziona tutto correttamente, quindi era il cavo.
-
B@rt non e' che mancava proprio il pin nel connettore? La piedinatura fornita da tornosubito e' quella, io il cavo me sono fatto in casa e funziona, di fatto c'e' solo da mettere a terra il pin "id" sulla microusb, nulla di piu'
-
Quote:
floc
B@rt non e' che mancava proprio il pin nel connettore? La piedinatura fornita da tornosubito e' quella, io il cavo me sono fatto in casa e funziona, di fatto c'e' solo da mettere a terra il pin "id" sulla microusb, nulla di piu'
Beh si, io ho scritto che era il cavo, ma magari era in connettore.
Anche perchè poi dopo smembrato io ho seguito lo schema ma usato gli stessi connettori, e non andando, il problema forse risultata dentro questo.
-
Ho aperto anche in mercatino qui su androidiani, alla fine compra qua compra la mi sono ritrovato con due cavi otg.
Uno è ancora imbustato, lo venderei ad una sciocchezza.. se qualcuno è interessato..
-
Hai provato a impostare la usb in modalita debug dalle impostazioni per vedere se cambia qualcosa ?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
Hai provato a impostare la usb in modalita debug dalle impostazioni per vedere se cambia qualcosa ?
cosa dovrebbe cambiarE?
-
Il modo in cui viene gestita la connessione otg
Otg è una porta usb in gradi di funzionare sia da host che da client
È un host quando legge chiavette o dispositivi esterni mentre è un client quando viene letta dall'esterno
Non mi ricordo quale ma uno dei settaggi di quella porta come debug forzs il modo client in cui probabilmente le chiavette non vengono lette