Visualizzazione stampabile
-
maaala3 e ppaolo22 vi devo chiedere scusa, ho combinato un pastrocchio, e adesso anch'io all'atto del login vengo indirizzato alla pagina di cui parlava ppaolo22, quella del cosìdetto "video" (una slide di 4 foto), non so più che dire, quello non è il PIM, non riesco più ad andare alla pagina di "Gestione" prima vedevo tutto "l'albero" delle cartelle di default e quelle create da me, non accedo più ai file che avevo uplodato e condiviso.
Aggiornamento:
Strano, Da browser PC non accedo, ma da Mediapad si.
Aggiornamento:
Ora ho capito, ho rimesso le cose a posto, ma è necessario che abbiate le app della suite di Cloud+, una volta installate si fa in un attimo, anche se le funzionalità Cloud ancora non sono "perfette".
Aggiornamento:
Oh! caspiterina! ora il phone finder FUNZIONA! anche su rete 3G!
Pensavo non potesse funzionare in quanto non riuscivo a mettere il n° di telefono sul profilo Huawei, supporta numeri Cinesi, Brasiliani e Russi e basta, ma ora lo trova lo stesso, probabilmente dipende da quale rete si usa quando si accede per la prima volta, poco fa ho rifatto il primo login da rete 3g, mentre l'altra volta l'ho fatto da rete wifi. eh! un po angosciante sta cosa.
-
intanto ti ringrazio, ho installato i vari apk che sono all'interno della cartella da te suggerita... e adesso ho l'icona che mi dicevi all'inizio..... ma quando vado per aprirla non parte e mi dice di installare Acount Agent... sai per caso di cosa si tratta...?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Si giusto! dimenticavo, Account Agent si trova in un pacchetto denominato "Parte 2:Androidiani_Huawei_Apps_2.zip", e si trova quì, dovrebbe essere uno script che sovraintende alla sincronizzazione.
Una volta messo Account Agent, dovresti aver finito di installare tutto, il settaggio è semplicissimo, cerca questa icona sul tablet.
http://uptiki.altervista.org/_alterv...91xbgwe22k.png
Ed accedi al servizio Cloud+ da tablet, quando ti chiederà di attivare i servizi di rilevamento dispositivo, fleggali, finito il primo accesso, vedrai che ti farà entrare anche nel sito Huawei e da lì attivare il phone finder, organizzarti i tuoi 160 GB di spazio Cloud con le cartelle che vuoi, condividendo quello che vuoi, anche se ho visto che per alcuni file ho avuto grandi problemi per caricarli, l'unico limite è che non accetta file più grandi di 200 MB.
P.S.Ho usato un servizio hosting per immagini che non da i risultati sperati, almeno io non riesco a vedre l'icona, allora te la descrivo: è una rotella/ingranaggio con una nuvoletta sul davanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Daccordo non insisto, forse ricordo male io, ed ho installato il pacchetto in un secondo momento, ma non ricordo la fonte, poco male, adesso non posso, ma stasera a casa vedo se riesco ad estrarre i file apk per l'installazione di tutta la suite.
Aggiornamento:
vedi se stanno
quì, da dove sono ora, non posso controllare. Se fosse questo il "pacchetto" giusto (solo per dovuta chiarezza) è stato "prodotto" da Zombolo e si trova in questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1017744 sotto la voce "
APPLICAZIONI HUAWEI"
Ciao Tornosubito, dopo qualche giorno ho riprovato a fare il login e finalmente mi si è presentata la schermata con i sevizi HIcloud sul PC. Ho provato ad usare il servizio di localizzazione e devo dire che in pochi secondi mi ha individuato il mediapad con uno scarto di 20 metri circa. Unica pecca è che devo tappare sullo schermo del mediapad per autorizzare il servizio ad individuare il tab(operazione effettuata due volte su due richieste); se si potesse evitare sarebbe perfetto. Te lo immagini un eventuale ladro ad acconsentire alla localizzazione? Per il resto tutto bene. Grazie ancora (ho provveduto a pigiare l'apposito tastino dei ringraziamenti) e ti saluto.