maaala3 e ppaolo22 vi devo chiedere scusa, ho combinato un pastrocchio, e adesso anch'io all'atto del login vengo indirizzato alla pagina di cui parlava ppaolo22, quella del cosìdetto "video" (una slide di 4 foto), non so più che dire, quello non è il PIM, non riesco più ad andare alla pagina di "Gestione" prima vedevo tutto "l'albero" delle cartelle di default e quelle create da me, non accedo più ai file che avevo uplodato e condiviso.
Aggiornamento:
Strano, Da browser PC non accedo, ma da Mediapad si.
Aggiornamento:
Ora ho capito, ho rimesso le cose a posto, ma è necessario che abbiate le app della suite di Cloud+, una volta installate si fa in un attimo, anche se le funzionalità Cloud ancora non sono "perfette".
Aggiornamento:
Oh! caspiterina! ora il phone finder FUNZIONA! anche su rete 3G!
Pensavo non potesse funzionare in quanto non riuscivo a mettere il n° di telefono sul profilo Huawei, supporta numeri Cinesi, Brasiliani e Russi e basta, ma ora lo trova lo stesso, probabilmente dipende da quale rete si usa quando si accede per la prima volta, poco fa ho rifatto il primo login da rete 3g, mentre l'altra volta l'ho fatto da rete wifi. eh! un po angosciante sta cosa.