CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Cloud+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cloud+

    Sto impazzendo per capire come far funzionare questo programma, visto che Huawei ci ha fatto il favore di regalarci 160GB di storage on-line (e non 500 come sembrava all'inizio), tra l'altro è l'unico servizio cloud che riesce a "bucare" il proxy aziendale, pertanto mi permetterebbe di usarlo, tra l'altro nella versione browser da PC (https://www4.hicloud.com/user/login....t_locale=it_IT) c'è un tool fighissimo si chiama "phone finder" è stato in grado rilevare il mediapad e farmelo vedere sulla mappa stradale (con una tolleranza di una 20.na di mt.) si può inviare un segnale (da PC) ed il mediapad comincia ad emettere un suono infernale e compare un messaggio tipo "RICONSEGNA QUESTO TABLET AL PROPRIETARIO" oppure un qualsiasi messaggio alternativo, ma sono riuscito a farlo funzionare solo se connesso alla mia WIFI con la rete 3g no, inoltre è possibile effettuare un backup da remoto (dei dati sensibili) oppure cancellarne tutti idati (almeno sulla carta, non c'ho mai provato), la versione browser soffre dei lag incredibili (da PC), anche se è vero che è una versione beta, ma la cosa più succulenta è che per iscriverti non ti chiede nessun nome personale o n° di telefono od email (per ora), ma non riesco a trovare notizie in rete (in italiano) su come farlo funzionare, ad esempio da tablet fare una foto e "stoccarla" sul cloud.
    Voi?
    Cerchiamo di fare una guida (sempre se siete interessati).
    Ultima modifica di Tornosubito; 02-03-12 alle 18:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo per capire come far funzionare questo programma, visto che Huawei ci ha fatto il favore di regalarci 160GB di storage on-line (e non 500 come sembrava all'inizio), tra l'altro è l'unico servizio cloud che riesce a "bucare" il proxy aziendale, pertanto mi permetterebbe di usarlo, tra l'altro nella versione browser da PC (https://www4.hicloud.com/user/login....t_locale=it_IT) c'è un tool fighissimo si chiama "phone finder" è stato in grado rilevare il mediapad e farmelo vedere sulla mappa stradale (con una tolleranza di una 20.na di mt.) si può inviare un segnale (da PC) ed il mediapad comincia ad emettere un suono infernale e compare un messaggio tipo "RICONSEGNA QUESTO TABLET AL PROPRIETARIO" oppure un qualsiasi messaggio alternativo, ma sono riuscito a farlo funzionare solo se connesso alla mia WIFI con la rete 3g no, inoltre è possibile effettuare un backup da remoto (dei dati sensibili) oppure cancellarne tutti idati (almeno sulla carta, non c'ho mai provato), la versione browser soffre dei lag incredibili (da PC), anche se è vero che è una versione beta, ma la cosa più succulenta è che per iscriverti non ti chiede nessun nome personale o n° di telefono od email (per ora), ma non riesco a trovare notizie in rete (in italiano) su come farlo funzionare, ad esempio da tablet fare una foto e "stoccarla" sul cloud.
    Voi?
    Cerchiamo di fare una guida (sempre se siete interessati).
    Saresti così gentile da dirmi come hia fatto ad individuare il mediapad?
    Dopo essermi registrato mi mostra questa schermata:
    -----------------------------------------------------------------
    Accedere a Cloud+ tramite l'account richiesto. Le informazioni sul dispositivo verranno memorizzate nell'account.

    Ho eseguito il login dal mio telefono
    Download del client Cloud+

    Non è stato installato il client Cloud+? Scaricarlo e installarlo mediante i seguenti metodi:

    Metodo 1: download sul computer

    Fare clic su Download per scaricare il client Cloud+ sul computer, quindi installarlo sul dispositivo Huawei.
    Coming soon

    Metodo 2: download dalla pagina Web Cloud+

    Coming soon

    Associa account Cloud+

    Se è stato già installato il client Cloud+, seguire la procedura illustrata per associare l'account Cloud+:


    Aprire Gestione applicazioni del dispositivo Huawei, quindi trovare Impostazioni Cloud+.



    Aprire Impostazioni Cloud+, immettere il nome utente e la password Cloud+, quindi fare clic su Login.



    Se non si viene reindirizzati alla home page di Cloud+, fare clic su Ho effettuato l'accesso sul mio dispositivo Huawei.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Non riesco ad accedere al mio mediapad simulando che sia stato smarrito.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi sono iscritto ma non riesco a scaricare il programma...mah...


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo, ma per un paio di giorni ho staccato la spina, allora preciso un paio di cosette.

    1)Sul Mediapad la suite di Cloud+ nella custom rom (wind) non c'era, è uscita fuori dalla Rom Teoboza, e successivamente quando ho l'upgradato alla Rom Zombolo (b015, che è quella che ho in questo momento) l'ho trovata anche lì, l'iscrizione al servizio l'ho fatta da Tablet, e dopo ho visto che potevo raggiungere il servizio anche dal browser del PC.

    2)Dopo aver smanettato sul tablet ho riprovato a rieseguire il "phone finder" è non trova più il dispositivo (ne da wifi ne da rete 3g) mi dice "nessun dispositivo associato all'utente".

    @maala3 a quale programma ti riferisci? scaricare da dove?
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-03-12 alle 09:39

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo essere entrato nella mia pagina mi dice che posso scaricare un programma per il pc...e poi sotto fa vedere come configurare il servizio sul proprio pc...
    Cmq io ho aggiornato alla b016 e il servizio cloud+ non lo trovo sul mediapad...quindi credo che sia per questo che non riesco a usare il servizio...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per favore mi posti l'indirizzo web della pagina dove ti logghi?

    Ma tu intendi "scarica client PIM"?

    com'è possibile che tu non abbia la suite, io la chiamo suite ma sono app separate, DEVI averle.
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-03-12 alle 15:21

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La pagina è questa
    https://www4.hicloud.com/user/login.action

    Poi c'è scritti di scaricare il client cloud+ ...ma nob riesco...e in basso c'è un video che spiega come attivare l'applicazione...che io non trovo sul mediapad...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si ho capito, quel link e per il PIM (Personal Information Manager) nient'altro che un software che gestisce la rubrica dei contatti appuntamenti messaggi etc. però se tu clicki sul link appaiono due "tasti" per il download, uno per IOS, l'altro per Symbian, il mediapad non usa nessuno di questi due sistemi operativi (e neanche il PC), mi sarei meravigliato se tu fossi riuscito ad installarlo, però il video non ho capito dov'è.


    l'icona che devi cercare sul mediapad è questa:
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-03-12 alle 16:51

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cecato ovunque ma quella icona non c'è... forse dipende dal firmware...


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Daccordo non insisto, forse ricordo male io, ed ho installato il pacchetto in un secondo momento, ma non ricordo la fonte, poco male, adesso non posso, ma stasera a casa vedo se riesco ad estrarre i file apk per l'installazione di tutta la suite.

    Aggiornamento:
    vedi se stanno quì, da dove sono ora, non posso controllare. Se fosse questo il "pacchetto" giusto (solo per dovuta chiarezza) è stato "prodotto" da Zombolo e si trova in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1017744 sotto la voce "APPLICAZIONI HUAWEI"
    Ultima modifica di Tornosubito; 05-03-12 alle 18:59

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tornosubito per il post:

    maala3 (07-03-12),ppaolo22 (19-03-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy