CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 227
Discussione:

ICS 4.0.3 ufficiale - Link nel pomeriggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuovo01
    quando entro nel market e cerco Airdroid mi dice installato, clickkando su installato mi apre la maschera..ma c'è solo il tasto installa in neretto non clickkabile.

vai in impostazioni... e gestioni applicazioni...apri applicazione market e cancella i dati... poi torna indietro e entra nel market normalmente; prova a vedere se così funziona...

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Aggiunto il link alla mia versione root-ready. Per averi i super poteri di amministrazione seguite la guida al primo post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato zombolo per il post:

parabellum82 (07-03-12)

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e mi sembra che dopo l'aggiornameno sia cambiata la cosa.....ovvero adesso ho impostazioni...applicazioni...e poi non c'è "applicazioni Market"..porca paletta..lo sapevo che ste cose vanno fatte di mattina..niente non c'è...che cavolo faccio?
    ragazzi vi prego aiutatemi a recuperare le applicazioni e airdroid, grazie
    Cioè non capisco..io ho scaricato le applicazioni dal market direttamente nella memoria interna, perchè non era possibile fare diversamente o almeno non sapevo come fare per copiarle sulla sd. Comunque sia adesso che ho aggiornato ho perso tutte le applicazioni..mi sono rimaste le cartelle vuote nella memoria del tablet...e dal market android non riesco più a scaricale perchè dice che sono già installate. Oltretutto ho provato a installare una nuova applicazione dal market sul pc..ma non arrivano sul tablet(il tutto sempre dopo l'aggiornamento cinese)..ho bisogno vermanete di aiuto e suggerimenti grazie.
    Ultima modifica di nuovo01; 07-03-12 alle 02:04

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    e mi sembra che dopo l'aggiornameno sia cambiata la cosa.....ovvero adesso ho impostazioni...applicazioni...e poi non c'è "applicazioni Market"..porca paletta..lo sapevo che ste cose vanno fatte di mattina..niente non c'è...che cavolo faccio?
    Effettivamente non c'è più il market!!
    Zombolo aiutaci tu!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tra l'altro...non si chiama più market ma Play Store...c'è stato un aggiornamento...e hanno cambiato un po l'icona... (:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate ma solo io ho il problema delle applicazioni?
    voi le avete recuperate tutte?
    io sono come dire....disperato..ora ho rifatto l'aggiornamento al 3.2 con la versione ufficiale..ma continuo ad avere il prroblema con le applicazioni..sono rimaste solo le cartelle vuote..e dal market non me le fa riscaricare..possibile che nessuno sa come aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Aggiunto il link alla mia versione root-ready. Per averi i super poteri di amministrazione seguite la guida al primo post.
    Fratello è probabilissimo che io sia impedito, ma non riesco a trovare nessun linkche faccia riferimento al download della cartella sanixupdate!!

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok risolto,sono tornato a honey, e tramit market ho ripritinato tutto. Ics e' nettamente migliore....ma quella versione e' effettivamente per un pubblico cinese grazie comunque a tutti.

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mi sono letto le pagine che mi mancavano, bello!, la solita foga e agitazione di quando esce una nuova versione, peccato che stavolta non c'ero. Come sempre il "maestro" Zombolo ha dato ancora una volta la prova che la "forza" scorre potente in lui, dai pareri che ho sentito questo ICS sembra davvero all'altezza delle aspettative, è riuscito anche lì dove non speravo più, ad abbreviare il tempo di boot, rimane l'incognita del market, ma ho l'impressione che entro breve tempo si risolve anche questa.
    Aggiungo (per chi sa rispondermi) un altra domanda, nella nuova rom ci sono i programmi "tutti i backup" e "Cloud+"?

Benvenuto nuovo01, e grazie per il contributo.

Sempre per nuovo01, a pagina 6 di questo "argomento" e precisamente quì, Zombolo ha postato il link per le Gapps, fra le quali vedo ''MarketUpdater.apk'', ma tu (quando avevi ICS) hai provato quella procedura (indicata quì)?
    Magari il problema Market è stato già risolto.
    Ultima modifica di Tornosubito; 07-03-12 alle 08:01

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Risolto anche io e tornato alla Honey in attesa di ics ufficiale

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio