CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 227
Discussione:

ICS 4.0.3 ufficiale - Link nel pomeriggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

il dilemma...........ritorno ad hc 16 con root ? la ics è perfetta , davvero un'altra cosa ma ora con la batteria non arrivo a mezza giornata.............con l'altra sino a sera e con ampio margine :-(

2.  
    Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    la ics è perfetta , davvero un'altra cosa ma ora con la batteria non arrivo a mezza giornata.............con l'altra sino a sera e con ampio margine :-(
    Sta cosa mi preoccupa non poco...............

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vorrei sentire qualcun altro che la sta usando sulle condizioni della batteria..................

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io mi sono deciso a comprare questo tablet (il primo per me: sempre usato notebook e netbook) dopo aver a lungo letto i commenti su questo forum.
    ce l'ho da 3/4 giorni, ho caricato e provato varie versioni della 3.2 ma con tutte avevo problemi di durata batteria e di touch poco sensibile. ho provato ics e sinceramente mi trovo benissimo: qualche piccolo problemino per avere i privilegi di root ma nulla di complicato da risolvere, tutto molto più fluido (soprattutto il touch) e durata della batteria aumentata del 50% !!! L'ho acceso alle 11.00 di stamattina circa (sempre aperti gtalk, viber, k-9 x le email, csipsimple ed evernote in sincronizzazione automatica), utilizzo sia wireless che 3G quando sono in giro ed al momento la batteria è al 65%
    sinceramente non riesco a capire il motivo di queste grandi differenze di durata .... bhoooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chissà perchè ci sono queste differenze ........cmq dopo anni che sono in questo "mondo" ho imparato che le varie rom si comportano sempre in maniera diversa per ogni terminale ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e non solo .... oltre alle variazioni di consumo dovute alle varie rom, non dimentichiamoci che diversi tablet della stessa marca e modello possono montare batterie provenienti da partite differenti, sia per lotto di produzione che per fabbricante, che a loro volta possono essere state stoccate in magazzino per tempi differenti prima di essere state utilizzate. questo può incidere molto sia sul tempo di durata che sulla curva di scarico: alcune hanno un consumo lineare, altre sembra che si scarichino poco e poi cedono quasi all'improvviso. per non parlare poi delle variazioni di funzionamento dovute al numero dei cicli di ricarica ed al tipo

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, acceso stamane alle 7.10 per fare tutti gli aggiornamenti con 3G acceso, e adesso sono al 60%
    Quote Originariamente inviato da patch Visualizza il messaggio
    io mi sono deciso a comprare questo tablet (il primo per me: sempre usato notebook e netbook) dopo aver a lungo letto i commenti su questo forum.
    ce l'ho da 3/4 giorni, ho caricato e provato varie versioni della 3.2 ma con tutte avevo problemi di durata batteria e di touch poco sensibile. ho provato ics e sinceramente mi trovo benissimo: qualche piccolo problemino per avere i privilegi di root ma nulla di complicato da risolvere, tutto molto più fluido (soprattutto il touch) e durata della batteria aumentata del 50% !!! L'ho acceso alle 11.00 di stamattina circa (sempre aperti gtalk, viber, k-9 x le email, csipsimple ed evernote in sincronizzazione automatica), utilizzo sia wireless che 3G quando sono in giro ed al momento la batteria è al 65%
    sinceramente non riesco a capire il motivo di queste grandi differenze di durata .... bhoooooo

Androidiano

Smartphone
    tablet Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma voi avete capito se la batteria ora si ricarica da usb...e se c'è (passatemi il termine) una spia per capirlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ricarica molto lentamente da usb e nessuna spia

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Certo che una spia che indichi se il tablet e in carica anche a schermo spento o proprio da spento non avrebbe guastato magari cambiava anche colore un volta carico insomma come quella dei cellulari
    Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio