Comunque ICS internazionale con tutte le applicazioni Google potrebbe (e ripeto: potrebbe) essere messo in upload anche oggi.
Rimanete sintonizzati, se ci sono novità come al solito Androidiani sarà il primo a vederle pubblicate!
Comunque ICS internazionale con tutte le applicazioni Google potrebbe (e ripeto: potrebbe) essere messo in upload anche oggi.
Rimanete sintonizzati, se ci sono novità come al solito Androidiani sarà il primo a vederle pubblicate!
Credi che ci sia tanta differenza con quella China?!
Tra circa tre ore dovremmo avere la versione internazionale. E' stata messa in upload, per ulteriori sviluppi a dopo...![]()
Queste le note di rilascio non ufficiali indicate: migliorata la gestione dello standby e l'uso del touch. Tutte le applicazioni Google presenti (Full Google Experience).
io ho problemi con il root, aparentemente funziona ma alcuni programmi tipo titanium mi dicono " la tua rom ha il root abilitato ma il comando "su" ha i diritti di accesso non ottimali che possono causare problemi", ed infatti alcune operazioni non me le consente.
Allora titanium si è offerto di risolvermi il problema, mi ha cabiato un valore che ora non ricordo e poi mi ha etto di riavviare, fatto ciò ora funziona tutto OK, peccato che non ho preso nota della modifica realizzata
Ultima modifica di enry74; 08-03-12 alle 14:10
onestamente, visto l'ottimo lavoro che hai fatto, non se sento assulatamente la mancanza
avevo trovato qualche piccolezza nei permessi si SU (lo ha messo a posto Titanium") e in busybox (installato nuovamente) ma per il resto è veramente una release da 10 e lode
grazie ancora !
So che dico una stupidaggine, ma come si può, se è possibile, che cliccando sul terzo dei tre pulsanti nel video (quello con i due rettangoli sovrapposti) non esca l'elenco di tutti programmi usati ma solo di quelli in quel momento in funzione, come era nella versione precedente?
Tnx a lot!