Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma alla fine della fiera che mi conviene fare...io penso lasciare tutto cosi'. Pero' zombolo non mi e' chiara una cosa, quando uscira' la versione ufficiale...il mio mediapad sara' in grado di aggiornarsi da solo, oppure dovro' lavorare manualmente con quel secret menu?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Io sto aggiornando. Quando uscirà la nuova versione giorno 15, se sarà diversa, aggiornerò nuovamente.
-
Io con la batteria non noto differenze, mentre invece la release e'una bomba....
-
Se nel giro di due giorni abbiamo aggiornato 2 volte, pensi che non sipossa fare una terza o quarta o...
Quote:
Originariamente inviato da
nuovo01
Scusate ma alla fine della fiera che mi conviene fare...io penso lasciare tutto cosi'. Pero' zombolo non mi e' chiara una cosa, quando uscira' la versione ufficiale...il mio mediapad sara' in grado di aggiornarsi da solo, oppure dovro' lavorare manualmente con quel secret menu?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Che poi per me è più sicuro questo metodo che il metodo ota.
-
Bene, le applicazioni su sd come si spostano?
-
-
Altri vantaggi di ics, colori piu' brillanti, tastiera, reattivita'dei comandi scroll e pinch spettacolari....
In alta risoluzione con miglioramento colore e schermo a palla, visualizza video in hd che e' un piacere...
Da you tube scarica veloce, per cui i video in hd non si bloccano piu'.
Tornosubito grazie.
-
Mettetela così: ICS sta a Honeycomb come Windows 7 sta a Vista. E' un confronto impari, su tutti i fronti.
I miglioramenti (soprattutto sotto il cofano) sono una pletora, e considerando il firmware capolavoro sfornato da Huawei non vedo motivi validi per non aggiornare.
-
Ragazzi scusate io ho appena fatto l'aggiornamento a questo update ma non mi si collega più in wi-fi! Cioè la connessione tra mediapad e router avviene infatti il simbolo wi-fi compare nella barra in basso ma se vado su google non naviga! Funzionava tutto perfettamente con honeycomb. C'è qualche opzione da attivare? :(
-
Hai ragione....alcune le sposta, altre no....
Tipo i giochi no, skype si, un'altra app nemmeno..chissa' come mai...