CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 265
Discussione:

ICS S7-301u_V100R002C002B006 International - Full Google Experience!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

installato k9mail e funziona tutto........

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7 2013 Lte

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie delle dritte Zombolo, ho istallato la Rom Int. e la cartella per Roottarlo secondo istruzioni del primo post. Funziona alla grande!!

Ora una domanda, se avrai voglia di rispondere: Ho scaricato Apex da XDA e lo vorrei mettere come File di sistema, visto che ho il Root di cui sopra e la cartella Super user compare tra le applicazioni.

Secondo le istruzioni di XDA devo copiare il file .apk direttamente nella directory di system/apps

Ma con astro non me lo fa copiare nelle directry principale. Dice che la cartella è di sola lettura.

Ora: devo abilitare qualcosa? Devo intallare un altro Root? Devo usare un altro file Manager?

Grazie

Androidiano L'avatar di maxteen

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anciarossa Visualizza il messaggio
    Grazie delle dritte Zombolo, ho istallato la Rom Int. e la cartella per Roottarlo secondo istruzioni del primo post. Funziona alla grande!!

Ora una domanda, se avrai voglia di rispondere: Ho scaricato Apex da XDA e lo vorrei mettere come File di sistema, visto che ho il Root di cui sopra e la cartella Super user compare tra le applicazioni.

Secondo le istruzioni di XDA devo copiare il file .apk direttamente nella directory di system/apps

Ma con astro non me lo fa copiare nelle directry principale. Dice che la cartella è di sola lettura.

Ora: devo abilitare qualcosa? Devo intallare un altro Root? Devo usare un altro file Manager?

Grazie
    Poresti usare la shell (https://play.google.com/store/apps/d...=search_result)

Una volta installata dai i comandi:

1) su
    2) cp percorso_dove_si_trova_il_file_apk system/apps

5. Il seguente Utente ha ringraziato maxteen per il post:

anciarossa (11-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxteen
    Originariamente inviato da anciarossa

Grazie
    Poresti usare la shell (https://play.google.com/store/apps/d...=search_result)

Una volta installata dai i comandi:

1) su
    2) cp percorso_dove_si_trova_il_file_apk system/apps

Oppure uzi un programma come Root Explorer che ti permette di copiare il file nella cartella di sistema....

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato guidozerbinati per il post:

anciarossa (11-03-12)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7 2013 Lte

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie a maxteen e a guidozerbinati, rep+.!!
    E scusate l'ignoranza.....
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo sull forum e ho un Mediapad da 2 giorni.
    Prima di tutto grazie a Zombolo per la Rom (l'ho rintraciato da XDA fino a qua^^).
    Ho anche un paio di domande, il volume sembra invertito, cioe se si preme a sinistra aumenta il volume e a destra diminuisce, e per tutti cosi? Con HC mi sembra che era normale.
    Zombolo parlavi di Dead Space, ieri lo comperato dal mio Galaxy Nexus, ma sul Mediapad non viene fuori e neanche altri giochi, colpa di ICS o del Market che ha deciso che i programmi non sono compattibili?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mediapad

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Prima di tutto vorrei ringraziare Zombolo per l' ottimo lavoro fatto e per il continuo impegno profuso nel tenerci "aggiornati"! Il giudizio mio personale su Mediapad + ICS è assolutamente positivo, consiglio l'aggiornamento senza riserve; questo non significa che non sia esente da critiche ma per lo più imputabili alla frammentazione stessa del sistema operativo e al conseguente adeguamento delle applicazioni sviluppate al nuovo O.S; in questo senso, se qualcuno di voi ha provato ezPDF reader pro 1.8.0.4, può cortesemente dire se funziona oppure no sul proprio tablet? Nel mio si verifica un Loop continuo nella fase di "Processing"; Con HoneyComb 3.2 hybrid ( ancora una volta grazie a Zombolo ) questo bug non si verifica!

Baby Droid

Smartphone
    HTC Hero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Identica cosa anche a me loop continuo nella fase di caricamento dei file pdf si nota quella specie di 8 coricato che gira in continuazione senza aprire mai il file

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Usate Repligo, che tra l'altro è più veloce...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

ciao zombolo per l' installazione di Dead Space come hai fatto, hai forzato l' installazione da apk?

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio