Come si fanno gli sreen????
Altra cosa, da questa a quella ufficiale in uscita a breve huawei possiamo passare oppure no?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao, ti do una dritta: fai il backup con tutti i backup, salva la cartella HuaweiDevice sul PC. Poi aggiorni e poi a mano ti reinstalli tutti gli APK backuppati.... Certo è più lento dell'avere tutti i backup ma funziona alla perfezione. Io ho rimesso il tablet a posto in mezz'ora con questo metodo.
Guarda che davvero il Mediapad cambia faccia con ICS non so come tu faccia ad aspettare....![]()
Per i backup potete usare titanium ed anche System Tuner, o room toolbox insomma c'è ne sono tante.. Però tenete presente che non è consigliabile recuperare i backup di HC su ICS. Dimenticavo anche l'account di Google effettua un backup e se attivato ti reinstalla tutte le applicazioni che si erano installate dal market
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
ho legato le mani alla sedia..., digito la risposta col naso.
in ultimo Airdroid, fa i backup direttamente sul PC.
sono sicuro che le prossime release saranno sempre più stabili e performanti rispetto alle prime uscite, ma la curiosità androidiana mi ha spinto a provare quest'ultima "creazione" di zombolo, sto scaricando e poi si vedrà...
Sbaglio io, oppure il tablet con questa rom non si spegne mai, va solo in standby
Ma da qsta a nuova ics huawei si puo'passare....???
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
pif81 perchè questo dubbio? certamente si.