installato k9mail e funziona tutto........
Visualizzazione stampabile
installato k9mail e funziona tutto........
Grazie delle dritte Zombolo, ho istallato la Rom Int. e la cartella per Roottarlo secondo istruzioni del primo post. Funziona alla grande!!
Ora una domanda, se avrai voglia di rispondere: Ho scaricato Apex da XDA e lo vorrei mettere come File di sistema, visto che ho il Root di cui sopra e la cartella Super user compare tra le applicazioni.
Secondo le istruzioni di XDA devo copiare il file .apk direttamente nella directory di system/apps
Ma con astro non me lo fa copiare nelle directry principale. Dice che la cartella è di sola lettura.
Ora: devo abilitare qualcosa? Devo intallare un altro Root? Devo usare un altro file Manager?
Grazie
Poresti usare la shell (https://play.google.com/store/apps/d...=search_result)
Una volta installata dai i comandi:
1) su
2) cp percorso_dove_si_trova_il_file_apk system/apps
Quote:
Originariamente inviato da maxteen
Oppure uzi un programma come Root Explorer che ti permette di copiare il file nella cartella di sistema....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Grazie a maxteen e a guidozerbinati, rep+.!!
E scusate l'ignoranza.....
Ciao
Ciao a tutti, sono nuovo sull forum e ho un Mediapad da 2 giorni.
Prima di tutto grazie a Zombolo per la Rom (l'ho rintraciato da XDA fino a qua^^).
Ho anche un paio di domande, il volume sembra invertito, cioe se si preme a sinistra aumenta il volume e a destra diminuisce, e per tutti cosi? Con HC mi sembra che era normale.
Zombolo parlavi di Dead Space, ieri lo comperato dal mio Galaxy Nexus, ma sul Mediapad non viene fuori e neanche altri giochi, colpa di ICS o del Market che ha deciso che i programmi non sono compattibili?
Salve a tutti! Prima di tutto vorrei ringraziare Zombolo per l' ottimo lavoro fatto e per il continuo impegno profuso nel tenerci "aggiornati"! Il giudizio mio personale su Mediapad + ICS è assolutamente positivo, consiglio l'aggiornamento senza riserve; questo non significa che non sia esente da critiche ma per lo più imputabili alla frammentazione stessa del sistema operativo e al conseguente adeguamento delle applicazioni sviluppate al nuovo O.S; in questo senso, se qualcuno di voi ha provato ezPDF reader pro 1.8.0.4, può cortesemente dire se funziona oppure no sul proprio tablet? Nel mio si verifica un Loop continuo nella fase di "Processing"; Con HoneyComb 3.2 hybrid ( ancora una volta grazie a Zombolo ) questo bug non si verifica!
Identica cosa anche a me loop continuo nella fase di caricamento dei file pdf si nota quella specie di 8 coricato che gira in continuazione senza aprire mai il file
Usate Repligo, che tra l'altro è più veloce...
ciao zombolo per l' installazione di Dead Space come hai fatto, hai forzato l' installazione da apk?