Visualizzazione stampabile
-
Padre Zombolo...
Io lo farei Papa :D
Comunque ho un problema con Apex.
Praticamente funziona solo in landscape. Ho provato a cercare i settaggi ma mi sa ke son troppo gnugnu.
MONSIGNOR Zombolo...
Consigli?
;P
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
io invece sto provando adw launcher che comprai tempo fa in offerta a 0,10€, su HC era una scheggia, oggi su ICS è un chiodo devi tappari + volte sui comandi della barra inferiore per avviare le applicazioni boh strano
-
-
Bene che siamo su xda....
Un altro problema di questo ics e' che skype in videochiamata non funziona.
Ho disinstallato la vecchia di honey e rinstallato la nuova ma niente...
E a voi? Come mai??
-
luca scusa non ho capito che significa
-
non hanno appena creato la room specifica??? o mi son sbagliato???
-
Quote:
Originariamente inviato da ezekielelupo
Padre Zombolo...
Io lo farei Papa :D
Comunque ho un problema con Apex.
Praticamente funziona solo in landscape. Ho provato a cercare i settaggi ma mi sa ke son troppo gnugnu.
MONSIGNOR Zombolo...
Consigli?
;P
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
ci sono cascato anche io all'inizio. Non e' Apex ma instllando ics il settagio di base dello schermo e' solo landscape. Devi andare nelle impostazioni del tablet e metterla a posto da li.
-
Ragazzi scusate provo a richiedere anche qui...con questo aggiornamento vi vede la sd esterna con app2sdfree? O con airdroid? A me no, mi date riscontro per capire dove puo' essere il problema?
-
Io uso GO Laiche EX
-
Una volta installata la rom sarà possibile rootarla. Basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser . Riavviate ancora una volta DOPO AVER CANCELLATO la cartella sanixupdate e il root sarà configurato completamente.[/QUOTE]
ciao, come si fa a copiare la cartella SANIXUPDATE nella memoria del telefono???me lo potete spiegare passo-passo. io ora ho HC ma vorrei passare a ICS con diritti di root.
grazie in anticipo