CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 265
Discussione:

ICS S7-301u_V100R002C002B006 International - Full Google Experience!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se avete bisogno mandatemi un mp e vi rispondo con i dati dell'account

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Appena dopo la chiusura di Megaupload, nel forum abbiamo vissuto un momento di disorientamento in quanto sembrava che tutti i servizi di hosting stessero per chiudere, si riusciva ad Hostare con grandissima difficoltà (almeno per chi non ha un account premium), siamo ricorsi al mulo ai torrent, tutti mezzi efficaci ma non efficienti, quindi ripeto anche a te iubu lo stesso invito, poi tutte le risorse le "mappo" in Index, così si ritrovano più facilmente (per chi lo vuole usare).
    Grazie.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    E' un ottima idea Corra1984, dopo che Zombolo l'ha "pubblicata" la puoi riuppare anche su fileserve, non ce ne mai abbastanza, sopratutto dopo il "caso" Kim Dotcom.
    non vorrei sbagliare ma fileserve è uno di quelli che non permette più lo sharing
    può downloadare solo chi uppa, ognuno quindi nel suo account

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Tornosubito, sto mettendo a disposizione temporaneamente un mio FTP per il quale ti darò le credenziali d'accesso. Non ho capito bene cosa intendevi nel post, se non lo devo mettere a disposizione o se si. Scusa la mia scarsa interpretazione. Anyway dal mio scaricate circa 200KB/s.

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se è così (scarica solo colui che ha "stoccato" il file), allora non è "funzionale" alle necessità della comunità, apprezzo comunque la buona volontà.
    In risposta a corra1984.

    Perdonami iubu so cos'è un protocollo ftp (più o meno), ma ignoro nello specifico come si usa, se non sbaglio necessita di un client software?
    Ultima modifica di Tornosubito; 08-03-12 alle 20:36

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo, posso anche postarlo in un'area riservata nel mio sito, no problem, ad ogni modo per usare ftp, puoi anche inserire nel tuo browser la seguente: ftp.<nomesito>.it al posto del www, in questa maniera il browser ti apre una sessione ftp, immetti le credenziali e vedi i files, semplicemente ci clicchi su ed effettui il download.

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Figo! le mie conoscienze a proposito sono un po vecchiotte, tieni conto che tra la rom e file di root ti "mangia" circa un 350MB, è un servizio che tu paghi, non ti da noia?
    poi l'indirizzo andrebbe pubblicato, non è una porta "aperta" per chi ti volesse "hackerare" il sito?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho spazio 1Gb, no problem e ho creato un account che accede esclusivamente alla sottocartella android. Ad ogni modo non ci sarebbero problemi, anzi cosi testo l'affidabilità del mio hosting. E poi ho detto "temporaneamente" , diciamo che la lascio a disposizione un paio di settimane per adesso, poi se dovesse risultare utile uno spazio ftp mi piacerebbe metterlo comunque a disposizione della Community. Ma questo si vedrà, ok?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iubu per il post:

    Tornosubito (08-03-12)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iubu Visualizza il messaggio
    Ho spazio 1Gb, no problem e ho creato un account che accede esclusivamente alla sottocartella android. Ad ogni modo non ci sarebbero problemi, anzi cosi testo l'affidabilità del mio hosting. E poi ho detto "temporaneamente" , diciamo che la lascio a disposizione un paio di settimane per adesso, poi se dovesse risultare utile uno spazio ftp mi piacerebbe metterlo comunque a disposizione della Community. Ma questo si vedrà, ok?

    Mitico.........

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sei un Grande iubu, come servizio "d'emergenza" è ottimo, ma forse all'emergenza ancora non ci siamo arrivati, ci vuole solo un po di pazienza ma trovare altri "modi" un po più "duraturi" ancora si può, per esempio così, certo c'è l'inconveniente di dover "spezzare" i file in pacchetti da 200 MB, ma si tratta solo di due frammenti, poi ho anche paura di "vincolarti" (anche solo per due settimane), non sarebbe la prima volta che un utente dopo una fase iniziale entusiastica subito dopo "venda" il Mediapad, e quì l'unica cosa che ci lega è la passione per il piccoletto, se poi deve diventare un peso diviene insopportabile, comunque tu tieniti pronto in caso d'emergenza.

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy