mi sono chiesto sempre una cosa.. sarà disponibile l'aggiornamento OTA? me lo chiedo perchè attualmente sul tablet è presente tale funzione di ricerca aggiornamenti. Un pò come fa apple per i suoi iphone!
mi sono chiesto sempre una cosa.. sarà disponibile l'aggiornamento OTA? me lo chiedo perchè attualmente sul tablet è presente tale funzione di ricerca aggiornamenti. Un pò come fa apple per i suoi iphone!
bhe! a me in una versione intermedia di honey me l'ha fatta.
Ok domani sveglia lle 6.00...quindi a nanna felici!
no con attivo il wifi ha scaricato e riavviato, non ho perso niente. Molto simile a quello che avviene con il metodo di prima pagina. Noottee
Per zombolo... ma hai mica qualche notizia riguardante la release di cyanogen basata su ics?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ultima modifica di nuovo01; 09-03-12 alle 00:11
Quando estrai la dload lo fa fino in fondo o ti dà errori? Intendo quando lo unzippi, hai messo le due cartelle nella SD Card?
guarda sembrerà incredibile..ma diciamo che ho aggiornato il sistema e compare superuser..il problema è che ora qualsiasi dload metto nella sd non lo sente proprio..volevo riprovare honey..ma niente..volevo rimettere la prima ics ma niente..insomma credo ci sia un problema GROSSO!
Hai i dati all'interno o avevi fatto backup?