E' un app specifica, hai già scaricato flash player? Che risposta ti da? che browser stai usando?
E' un app specifica, hai già scaricato flash player? Che risposta ti da? che browser stai usando?
Browse ufficiale di ics, flash payer insTallate.
Prova ad andare sul sito delle iene ad es. I video con honey andavano ora no
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
io li vedo correttamente, in sostanza i video sono sul sito di Mediaset, ti confermo diversi problemi facendo upgrade lasciando la honey senza "resettarla" prima di inserire ICS, tra l'altro installa il flash player 11 scaricandolo dal Market.
Risolto basta togliere flash player che ti installa, qdi cancellarlo sono 2 app per esattezza..e rinstallare flash.player 11 da market ora e' perfetto...
Ultima cosa altri problemi da passaggio da honey diretto ad ics quali sono???
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Allora per esperienza tecnica gli upgrade si "trascinano" sempre librerie obsolete e talvolta non sovrascrivibili, io personalmente quando ho fatto l'up dalla honey alla ICS mi si resettava random ogni 3/5 minuti proprio a causa di un mancato reset prima di installare la ICS, post reset la nuova versione installata sulla flash rom "virgo" è stata immediatamente efficiente. Comunque il baco più grande che avevo notato riguardava questo crash periodico molto fastidioso. Tra le altre cose il browser nativo mi è andato in crash diverse volte.
raga scusate ma delle applicazioni huawei se ne sa nulla? (tipo tutti i backup, cliud ecc.)
grazie
A proposito secondo voi qual'è il miglior disinstallatore di app, su htc mi trovo bene con fastunistal ma sul media non tanto.
Accetto consigli.