CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 135 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danipad Visualizza il messaggio
    Riassunto dei cambiamenti (positivi e negativi )che ho trovato dopo aver installato ics 100% originale da sito Huawei senza alcuna modifica e senza root.
    1) La batteria segnala quasi scarica anche se é al 100%
    2) usb adesso ricarica il mediapad anche se piu lentamente di alimentatore
    3) non va piu in hsdpa neanche dallo stesso posto esatto dove fino a 2 giorni fa ci andava.
    prima avevo honeycomb sempre 100% originale e no root
    per quanto riguarda punto 3 preciso che ho scheda 3 ed ho Provato in posto dove il segnale é al massimo ma niente da fare per hsdpa.
    Ho controllato sia con il widget ""network signal"" sia facendo dei test con ""speedtest. " Prima scaricava a 3 mega adesso non supera 600k
    qualcuno mi riscontra questi problemi?
    qualcuno ha soluzioni per punti 1 e soprattutto il 3)?
    la batteria mi segnala esattamente,forse risolvi se formatti la memoria interna e fai il reset delle impostazioni di fabbrica(occhio alla perdita di dati /impostazioni di base),per il segnale anche il mio con la 3 ha subito un calo...uso la rom in root

  2.  
  3. #1302
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    la batteria mi segnala esattamente,forse risolvi se formatti la memoria interna e fai il reset delle impostazioni di fabbrica(occhio alla perdita di dati /impostazioni di base),per il segnale anche il mio con la 3 ha subito un calo...uso la rom in root
    posso dire una cosa, chi se ne frega se nelle impostazioni anche se la batteria è carica il sistema dice "quasi scarica" che ci cambia a noi (o anche questo porta delle conseguenze??) ma il problema della rete è si un problema importante!!!!! per caso sai di qualcuno che ha provato ad installare la versione ICS 4.0.3 middle est???

  4. #1303
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    la batteria mi segnala esattamente,forse risolvi se formatti la memoria interna e fai il reset delle impostazioni di fabbrica(occhio alla perdita di dati /impostazioni di base),per il segnale anche il mio con la 3 ha subito un calo...uso la rom in root
    non è la soluzione, attualmente e un bug. Comunque per avere l'informazione corretta basta guardare ( 1 tap) in basso a destra dello schermo.

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io sono uno di quelli che ha forzato il 3g con anycut e ora va perfettamente...non da la h di hsdpa ma se fate i test con speedtest i valori di velocita' corrispondono(600k e' superire a umts)...per quanto riguarda il mal funzionamento dello stato della batteria me lo faceva con la prima beta cinese la B001 ora con l'originale non rootata non lo ho piu' io ho solo reimpostato le impostazioni di fabbrica dopo l'istallazione ma non ho formattato la memoria interna...spero di essere stato utile...ciao.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  6. #1305
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ieri la 3 ha avuto problemi importanti su tutta la rete dati,ora ho acceso il mediapad e va che è una meraviglia in 3g fisso...sperem (pensare che ieri ho smanettato per unora e piu' con la rete...che tonto che sono,nn ho neppure pensato minimamente al disservizio,nn capita quasi mai...)

    RISPOSTA DA OPERATORE TRE:

    Data: sab 05/05/2012 11:30Gentile Cliente,siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.La informiamo che c'è stat un aggiornamento a livello nazionale, pertanto, laproblematica si è risolta nella mattinata di oggi

    http://www.tre.it/servizi/servizi-in...guasto-tecnico
    Ultima modifica di herny; 05-05-12 alle 15:32

  7. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso il problema NON é la connessione 3g.
    Quella ce la ho sempre dove e come ce la avevo prima.
    Il problema e che prima con honeycomb originale andava sempre in 3 g + hsdpa e speedtest viaggiava anche a 4 mega
    Adesso con ics originale (Dal sito huawei ho scaricato questa HUAWEI_ S7- 301u_ FIRMWARE_ android4. 0_ C232B002_ General_ C h an n el_)inuna settimana di. Prove mai . Piu vista la hsdpa e al massimo 589k con speedtest
    n
    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  8. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi dopo aver aggiornato ad ics originale é opportuno fare un ripristino dei dati di fabbrica? Perché la batteria non me sembra che duri molto

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  9. #1308
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalato su altri tread ulteriore problema che si manifesta sia sulla rom ufficiale che su quella root. In pratica il problema si manifesta nella ricezione delle telefonate, alcuni utenti scrivono che ricevono le telefonate ma nel momento in cui rispondono, il modulo telefonico va in crash..... nel mio caso invece non riesco proprio a ricevere telefonate. Nulla si segnala invece per le telefonate uscenti...... confermate??

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom uffficiale e ho solo reimpostato i valori di fabbrica...non ho nessun tipo di crash telefonico neanche con l'auricolare bluetooth o altri di nessun genere...con antutu ho risultati di benchmark superiori a 5300 punti circa batteria e segnale di icona rispondente al reale e durata ora lo posso dire con certezza anche di quasi 7 ore solo con connesione 3g telefonica senza wifi attivo....disponibile per altri riferimenti se chiesti...ah un'altra cosa...otg anche con hd portatile da 500 gb samsung...non so che altro possa nteressarvi cmq fatemi sapere come gia' detto


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  11. #1310
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Io ho la rom uffficiale e ho solo reimpostato i valori di fabbrica...non ho nessun tipo di crash telefonico neanche con l'auricolare bluetooth o altri di nessun genere...con antutu ho risultati di benchmark superiori a 5300 punti circa batteria e segnale di icona rispondente al reale e durata ora lo posso dire con certezza anche di quasi 7 ore solo con connesione 3g telefonica senza wifi attivo....disponibile per altri riferimenti se chiesti...ah un'altra cosa...otg anche con hd portatile da 500 gb samsung...non so che altro possa nteressarvi cmq fatemi sapere come gia' detto


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    hai reimpostato i valori di fabbrica con la normale procedura dalle impostazioni??? magari ci riprovo, mi rompe dover poi risistemare tutto, ma ci provo........

Pagina 131 di 135 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy