Per tutti quelli che come me hanno problemi di. Root io ho risolto installando una versione di busybox più vecchia per la precisione la 1. 18. 4 e lo installata nella cartella xbin
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per tutti quelli che come me hanno problemi di. Root io ho risolto installando una versione di busybox più vecchia per la precisione la 1. 18. 4 e lo installata nella cartella xbin
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Scusami per prima, ubuntuone.com/6xcBwdae79TDoMVWnQft6Z
Tu non devi dare soluzioni che nn sono tali.......... comunque la mia non era una critica ma semplicemente una osservazione su una non soluzione ma su una semi soluzione....... e comunque smettila di offendere fai l'uomo non il bambino e discuti come si deve perché nessuno ti ha offeso
bbboni... state bbboni...
ciao ragazzi scusate vorrei dirvi una cosa che forse per voi sarà banale ma per me no!
quando avviate il mediapad per l'installazione della versione ics bisogna ricordarsi di mettere l'opzione di avvio veloce in OFF altrimenti si avvia semplicemente senza leggere il contenuto della sd e cioè appunto la cartella dload!
spero di esservi stata utile!;)
Ciao per favore, una volta scaricato il file zip ed aperto non ho trovato la cartella dload. Dove sbaglio? Grazie in anticipo.
Ho preparato una versione modificata della versione ufficiale rilasciata.
Al solito tweaks inseriti e possibilità di disinstallare alcune applicazioni. Fixato anche busybox. Il tempo di uplodarlo e vi passo il link!
Quote:
Originariamente inviato da meko1968
Nel file zip dovresti trovare una cartella denominata upgrade..... all'interno trovi la cartella dload.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diapolon
Che cosa sarebbe busybox? Scusa l'ignoranza......
BusyBox è un software libero, rilasciato sotto la GNU General Public License, che combina diverse applicazioni standard di Unix in un piccolo eseguibile.
maggiori info: BusyBox - Wikipedia
ho notato che questa cartella dopo leliminazione,al prossimo avvio si riforma ancora,è giusto cosi'...?
ps_ ieri è venuto a trovarmi unamico,col mediapad con rom sp3,abbiamo verificato che la gestione della rete 3g sul suo è migliore,nn perde quasi mai il segnale g,tra laltro anche lui ha la 3 come operatore...per tutto il resto nn ho notato grandi differenze,a parte il touch ns nettamente migliore,mentre per la batteria i consumi sembrano identici dai singoli grafici duso...
Riassunto dei cambiamenti (positivi e negativi )che ho trovato dopo aver installato ics 100% originale da sito Huawei senza alcuna modifica e senza root.
1) La batteria segnala quasi scarica anche se é al 100%
2) usb adesso ricarica il mediapad anche se piu lentamente di alimentatore
3) non va piu in hsdpa neanche dallo stesso posto esatto dove fino a 2 giorni fa ci andava.
prima avevo honeycomb sempre 100% originale e no root
per quanto riguarda punto 3 preciso che ho scheda 3 ed ho Provato in posto dove il segnale é al massimo ma niente da fare per hsdpa.
Ho controllato sia con il widget ""network signal"" sia facendo dei test con ""speedtest. " Prima scaricava a 3 mega adesso non supera 600k
qualcuno mi riscontra questi problemi?
qualcuno ha soluzioni per punti 1 e soprattutto il 3)?
allora per il punto 1 soluzione non c'è a meno che qualche buon programmatore oppure la stessa Huawei lo sistemino.
per il punto 3, anche io ho lo stesso, identico in tutto e per tutto, tuo problema ed utilizzo scheda Tim.....
Visto che tu hai scheda tre, la cosa comincia a diventarmi strana.......
Mi spiego, se giri in questo tread del forum oppure in (ICS 4.0 aggiornamento ufficiale) ti rendi conto che il prblema ce l'hanno in tanti e con diversi operatori..... chi con la scheda tre gli funziona benissimo e chi come te non gli funziona........
Siamo sicuri che allora sia un problema di software??
io comunque ho reinstallato due volte l'ultimo aggiornamento per paura che qualche cosa fosse andata storta nell'installazione ma niente da fare, stessa cosa........ Un mio collega che utilizza scheda Vodafone e che con honeycomb aveva problemi con la connessione, adesso con ICS riesce ad avevre più segnale HSDPA..
non ci capisco nulla e di soluzioni definitive in giro non ne ho trovate. l'unica cosa che potresti provare è quella di bloccare la connessione su 3g.. per farlo devi scaricarti un'app gratuita dal play store che si chiama ANY CUT, tramite questa app puoi crearti una scorciatoia del menù segreto (lo stesso che probabilmente hai usato per aggiornare ed al quale si può accedere con la modalità telefonica indicata nella prima pagina del presente tread scegliendo edit e poi tra le opzioni la prima delle 2 opzioni VERIFICA). da questo menù nella parte informazioni sul tablet, più o meno a metà pagina trovi un menu a scomparsa dal quale puoi settare wcdma only in luogo di wcdma prefered. in questo modo il tablet si connetterà solo in umts/hsdpa, ma ti anticipo che consumerà più batteria nel caso di zone a scarso segnale............ tutte le volte che però spegni il tablet ti dovrai ricordare di risettare quanto appena detto.........
Spero di esserti stato di aiuto e spero che qualcuno prima o poi risolverà questi pochi bug che presenta questa versione di ICS
posso dire una cosa, chi se ne frega se nelle impostazioni anche se la batteria è carica il sistema dice "quasi scarica" che ci cambia a noi (o anche questo porta delle conseguenze??) ma il problema della rete è si un problema importante!!!!! per caso sai di qualcuno che ha provato ad installare la versione ICS 4.0.3 middle est???
Io sono uno di quelli che ha forzato il 3g con anycut e ora va perfettamente...non da la h di hsdpa ma se fate i test con speedtest i valori di velocita' corrispondono(600k e' superire a umts)...per quanto riguarda il mal funzionamento dello stato della batteria me lo faceva con la prima beta cinese la B001 ora con l'originale non rootata non lo ho piu' io ho solo reimpostato le impostazioni di fabbrica dopo l'istallazione ma non ho formattato la memoria interna...spero di essere stato utile...ciao.
ieri la 3 ha avuto problemi importanti su tutta la rete dati,ora ho acceso il mediapad e va che è una meraviglia in 3g fisso...sperem (pensare che ieri ho smanettato per unora e piu' con la rete...che tonto che sono,nn ho neppure pensato minimamente al disservizio,nn capita quasi mai...)
RISPOSTA DA OPERATORE TRE:
Data: sab 05/05/2012 11:30Gentile Cliente,siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.La informiamo che c'è stat un aggiornamento a livello nazionale, pertanto, laproblematica si è risolta nella mattinata di oggi
http://www.tre.it/servizi/servizi-in...guasto-tecnico
Nel mio caso il problema NON é la connessione 3g.
Quella ce la ho sempre dove e come ce la avevo prima.
Il problema e che prima con honeycomb originale andava sempre in 3 g + hsdpa e speedtest viaggiava anche a 4 mega
Adesso con ics originale (Dal sito huawei ho scaricato questa HUAWEI_ S7- 301u_ FIRMWARE_ android4. 0_ C232B002_ General_ C h an n el_)inuna settimana di. Prove mai . Piu vista la hsdpa e al massimo 589k con speedtest
n
Secondo voi dopo aver aggiornato ad ics originale é opportuno fare un ripristino dei dati di fabbrica? Perché la batteria non me sembra che duri molto
Segnalato su altri tread ulteriore problema che si manifesta sia sulla rom ufficiale che su quella root. In pratica il problema si manifesta nella ricezione delle telefonate, alcuni utenti scrivono che ricevono le telefonate ma nel momento in cui rispondono, il modulo telefonico va in crash..... nel mio caso invece non riesco proprio a ricevere telefonate. Nulla si segnala invece per le telefonate uscenti...... confermate??
Io ho la rom uffficiale e ho solo reimpostato i valori di fabbrica...non ho nessun tipo di crash telefonico neanche con l'auricolare bluetooth o altri di nessun genere...con antutu ho risultati di benchmark superiori a 5300 punti circa batteria e segnale di icona rispondente al reale e durata ora lo posso dire con certezza anche di quasi 7 ore solo con connesione 3g telefonica senza wifi attivo....disponibile per altri riferimenti se chiesti...ah un'altra cosa...otg anche con hd portatile da 500 gb samsung...non so che altro possa nteressarvi cmq fatemi sapere come gia' detto
Si io ho usato la reimpostazione dal pannello istruzioni(non saprei farla diversamente)...io hi dovuto reistallare quasi 120 app perche' come dissi precedentemente non amo i back up....io piallo e ricomincio...l'unica cosa e' il discorso per il quale io e te abbimo litigato e' che si deve forzare il 3g ( io l'ho fatto con anycut ricordi?)...la h dell'hsdpa non apparira' mai ma se misuri la velocita' con speedtest ti accorgi che la raggiunge tranquillamente anche se nonla segnala...io a roma in orario di ufficio non scendo mai sotto i 1500 kb con picchi a 1800 circa(1780)...di notte e' inutile dirtelo....chiedete altro ora ho praticamente materiale certo per le mani...ciao
no problem, ripeto, con tim la H esce fino a che non scende in edge, poi morte. anche io sto usando anycut quando sono in giro...., per adesso bisogna accontentarsi. comunque provo anche io a ripristinare adesso..........
Pag 128 e 129 cmq non mi interessa...partecipo a questi forum perche' mi piace confrontare me la mia esperienza e quella degli altri...senza confronto non ci sara' mai crescita...poi se ci si accalora o si usano parole un po' fuori dalle righe non importa...io sono per gli uomini....e io non mi fido mai di uomini che non discutono mai...;)
Rom ufficiale nessun crash del modulo telefonico. Tablet perfetto ora a mio avviso