CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

Huawei Mediapad problemi con attivazione WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Allora:
    Il tablet è uno Zt 280 C 71con ram da 512mb, l'ho comprato nuovo con Android 4.0, il wifi ha funzionato per 2 mesi, poi non ha funzionato più il wifi, ho istallato Android 2.3 sempre del sito originale ma niente, ho ripristinato ma niente, l'ho rispedito al venditore che mi ha comunicato che il wifi quando gli è arrivato funzionava.
    Me l'ha rispedito e il wifi funzionava, ma dopo un mese il problema si è ripresentato, ho contattato il venditore che mi ha assicurato che non aveva nemmeno toccato il tablet (il wifi funzionava), ma che cosa devo fare?
    Ho provato e riprovato a ripristinare, l'ho addirittura smontato e la scheda wifi è della Solteck e non sembra bruciata.
    Aiutatemi per favore

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    Tornosubito il widget è elixir



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    No!, il nome è "widget network signal info", l'hai citato quì
    Comunque grazie per la risposta, ho anche capito come ritrovare i messaggi di un determinato utente.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pspeppe Visualizza il messaggio
    Allora:
    Il tablet è uno Zt 280 C 71con ram da 512mb, l'ho comprato nuovo con Android 4.0, il wifi ha funzionato per 2 mesi, ...
    ..., l'ho addirittura smontato e la scheda wifi è della Solteck e non sembra bruciata.
    Aiutatemi per favore
    é da ieri che penso a quale consiglio darti...
    ma hai fatto già tutto quello che avrei fatto io. (compreso togliere e mettere la batteria), non saprei che altro dirti, se non fare uno sforzo di memoria e cercare di collegare l'inizio del malfunzionamento ad un evento specifico, quale l'installazione di un app o la connessione ad un determinato hot spot o a un determinato sito... e non so che altro, in ultimo hai provato a scansionare il tablet con un anti malware/anti virus?

    Aggiornamento:
    Hai modo di fare questo?
    Con il mediapad non funziona (ha un altro codice, ma sul mio corby samsung si)
    Ultima modifica di Tornosubito; 19-06-12 alle 10:17

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te lo avevo segnalato come prima risposta avevi detto che non era quello ....non ci eravamo capiti
    T


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    Te lo avevo segnalato come prima risposta avevi detto che non era quello ....non ci eravamo capiti
    T


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Si hai ragione... ma come l'hai scritto tu sul playgoogle me lo da come 6 risultato, il mio credo religioso mi impedisce di andare oltre il 5 risultato.

    Sul credo religioso scherzo... ovviamente, ma siamo nell'era de tutto e subito, per cui se non lo vedo tra i primi tre vuol dire che non c'è, eppure non sono più un giovincello, ma ci sono cascato con tutte le scarpe, era sufficiente spostare il naso di qualche millimetro più a destra.
    Che finaccia ho fatto, comunque ancora grazie per la risposta.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato con altre reti wifi. Fai questa prova metti il tablet in frigo fallo freddare per bene poi riprova potrebbe essere un problema di deriva termica non ti sto prendendo in giro sono un ex tecnico aeronautico noi usavamo le bombole di freon per fare queste ricerche guasti


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ahpperò... deriva termica... questa non la sapevo, però attento pspeppe angelo ha scritto frigo, assolutamente NO Freezer, le resine dello schermo potrebbero cristallizzare (la mia è un ipotesi) e rovinare lo screen, nel frigo invece di norma la temperatura non è mai inferiore ai +4 C°.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ho povato a controllare con avas antivirus android ma niente, proverò con la deriva termica, perchè anch'io mi sono acorto che di inverno funzionava bene, ma lo devo mettere in FRIGO o Nel FREEZER??????
    Perchè ho provato a metterlo fuori stanotte, ma c'ra più caldo che dentro casa....e lo devo mettere nel frigo/freezer con la custodia di velcro? O così senza nullaa?
    Ultima modifica di pspeppe; 19-06-12 alle 12:16

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Frigo possibilmente no frost senza custodia pochi minuti lo tiri fuori asciughi eventuale condensa


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    E incredibile...10 minuti nel frigo e il problema si è risolto, neanche le decine di volte che ho ripristinare...or mi spiegate come cazzo è possibile???

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy