CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 158
Discussione:

Firmware MediaPad_Custom_Root_C232B002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    allora quei poveretti che uso device apple che devono pensare,ad ogni azione che fai dei passare da loro... mah...
    Vale anche per Apple ciò che ho detto per Google e Huawei.

Credo che la miglior cosa sia lasciare all'utente una scelta preimpostata (default) e che lui la possa cambiare a piacimento, o quando sospetta e questo non è possibile con dispositivi mobili Apple che io sappia.

Il fatto è che degli hacker maliziosi potrebbere trovare il modo di poter filtrare la digitazione dei tasti senza lasciar traccia dovuto a una svista di questi potenti produttori. E' una questione di sicurezza ed un pizzico di paranoia non preoccuparti troppo di questo

2.  
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Vale anche per Apple ciò che ho detto per Google e Huawei.

Credo che la miglior cosa sia lasciare all'utente una scelta preimpostata (default) e che lui la possa cambiare a piacimento, o quando sospetta e questo non è possibile con dispositivi mobili Apple che io sappia.

Il fatto è che degli hacker maliziosi potrebbere trovare il modo di poter filtrare la digitazione dei tasti senza lasciar traccia dovuto a una svista di questi potenti produttori. E' una questione di sicurezza ed un pizzico di paranoia non preoccuparti troppo di questo
    certo ci vuole anche un po di coerenza,nn uso il cellulare per far acquisti con carta di credito,uso si ma ricaricabile,o di mettere dati sensibili che possono compromettere la mia sicurezza,lo faccio da un pc fisso con le mie precauzioni...per ora mi è andato sempre bene...

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho controllato personalmente che sia possibile installare sia la tastiera che i pacchetti relativi alle lingue separatamente in qualsiasi momento.

Questo è il messaggio che appare quando si installa "HwIME.apk" (MEtodo di Input Huawei):

Non credo assolutamente che Huawei o Google siano così maliziosi e/o disperati da catturare la digitazione della tastiera, ad ogni modo nel remoto caso che così fosse meglio averne solo uno di questi installati e sperare che il provider sia affidabile. ha...ha...ha
    Non metterei la mano sul fuoco..
    Si vis pacem para bellum

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Hwmod,
    per quando pensi di "rilasciare" questa leaked? per me con soli 256 mb (zip), sarà una manna per l'SD.
    Si vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

una domanda: so che alcuni dopo l'aggiornamento ufficiale a ics hanno problami con cuffie e/o microfono esterno... dicerie o per davvero serve un fix? E in generale... con le cuffie attaccate il microfono interno del mediapad funziona?

cmq complimenti ad hwmod per la scoperta

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Hwmod,
    per quando pensi di "rilasciare" questa leaked? per me con soli 256 mb (zip), sarà una manna per l'SD.
    Speravo di farcela entro oggi ma il lavoro ed altri impegni hanno preso il sopravvento, e vorrei fare qualche test in più sulle segnalazioni di bug per vedere se dipende da qualche falla aperta da me con le mie modifiche.

Per chi ha provato ad abilitare FaceLock al momento consiglio di disabilitarlo, non funziona al 100% ed a volte va in crash sulla schermata di blocco. Lo sto togliendo dalla prossima versione del firmware !!!

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Speravo di farcela entro oggi ma il lavoro ed altri impegni hanno preso il sopravvento, e vorrei fare qualche test in più sulle segnalazioni di bug per vedere se dipende da qualche falla aperta da me con le mie modifiche.

Per chi ha provato ad abilitare FaceLock al momento consiglio di disabilitarlo, non funziona al 100% ed a volte va in crash sulla schermata di blocco. Lo sto togliendo dalla prossima versione del firmware !!!
    Compremdo,quindi nel week end. scherzo fai con calma, perchè credo debba andare molto lontano questa mod .
    Si vis pacem para bellum

Androidiano L'avatar di hwoarang79

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate, faccio una richiesta in base alla mia esperienza con il mio smartphone (GalaxyS i9000).
    con le rom modificate sul telefono è possibile installare diversi tipi di modem per ovviare ai problemi che gli stessi possono avere con le varie rom diverse (ne esistono svariati (JVO, JVT ecc.). sapete se esistono anche per mediapad?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    prova a ripristinare tutto.....
    fatto ma inutilmente... che si sia sminchiato il carica??? mi sembra strano...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La nuova versione modificata del firmware C232B002 ufficiale è pronta. Ma anche io ho qualche domanda e bisogno di un aiutino ...

Che cosa proponete un nuovo thread o una cancellazione e rimpiazzo delle informazioni attuali ?

Pensavo di continuare ad utilizzare lo stesso nome del file con appeso "_R2" alla fine. Consigli/preferenze ?

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio